Rosso Massaggi

ROSSO MASSAGGI

MILANO Massaggiatore 50enne massaggio svedese, approccio olistico

MILANO Massaggiatore 50enne massaggio svedese, approccio olistico

Sono un massaggiatore 50enne, eseguo in prevalenza il massaggio svedese (certificato) sul lettino, mi consente di trasferirti molta energia e di farti sentire la forza delle mie mani. Riceverai un vero massaggio, con olio, musica rilassante, incensi…preparo gradualmente il tuo corpo a ricevere i benefici della mia energia…posso personalizzare il massaggio come tu lo desideri.

Ricevo in zona Sud-Ovest Milano, ma possiamo accordarci per raggiungerti a domicilio. Il mio massaggio è rivolto ad uomini, donne e coppie.

Ho un approccio olistico, sono attento ai dettagli del setting sia nella location e sia al tuo domicilio.

Il livello di energia e di intensità del massaggio sarà proporzionato alle tue esigenze e preferenze.

Puoi scrivermi anche su TELEGRAM:

 

 

Gallery

Info

Massaggiatore- Energetic

DOVE OPERO: location del trattamento non indicata

MASSAGGI SVOLTI: Svedese
Thailandese

TRATTAMENTI E SERVIZI EXTRA: possibilità doccia,

Contatti

3534621673

Quando chiami ricorda di dire "ho visto il tuo annuncio su ROSSO MASSAGGI"  Così capisco subito il motivo della chiamata

Contattami ora su Whatsapp
  • Lingue parlate
  • ita
  • eng
  • fra

Invia messaggio privato

    Sul sito mi trovi come

    Spazio Inserzionista

    E il tuo annuncio? Richiedi:

    Riscontri un problema tecnico?

    Visite ricevute

    3.160

    Crediti a disposizione

    1

    Diario ospiti

    Ho ricevuto 0 recensioni sul mio diario

    Nessun commento trovato.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Avvisami quando c’è una risposta. ATTENZIONE: ricevi la risposta solo se il tuo indirizzo di posta elettronica è corretto. Se non ricevi nessun messaggio, controlla anche nella cartella della posta indesiderata.