ROMA
La risorsa più importante della nostra vita è il tempo

La risorsa più importante della nostra vita è il tempo.

Passiamo parte della nostra vita a dedicarlo al lavoro per realizzarci socialmente o alle persone importanti nella nostra vita di relazione: famiglia, colleghi, amici. Ne consegue una sorta di corsa quotidiana verso traguardi e meccanismi che ci lasciano prigionieri delle convenzioni e delle responsabilità, facendoci diventare personaggi più che persone. Cosa comporta tutto questo?
✔️Poco tempo per noi stessi
✔️un senso di insoddisfazione ed ansia
✔️ritmi sempre più frenetici
✔️attenzione alla reputazione più che al proprio benessere
Sicuramente ti sei fermato qualche volta a chiederti cosa ci sia che non va e che ti lascia un malessere diffuso ed il desiderio di provare sensazioni nuove e positive. È un disequilibrio delle tue energie che insiste sul lato affettivo, fisico, relazionale e sensoriale. Se sei su questo sito stai cercando la tua soluzione. Se sei su questo sito ti stai chiedendo come investire del tempo di qualità e quale senso debba avere farlo con una persona piuttosto che con un’altra. Cerco di aiutarti nella scelta nelle prossime righe. Ho iniziato a Roma da alcuni mesi, nel mio studio privato, il mio progetto di lavoro O.S. che, attraverso il contatto dei corpi ti permette un riequilibrio energetico attraverso il piacere per vivere al meglio la tua giornata e la tua vita.

Non è un percorso adatto a tutti perché so che toccare ed essere toccati con vera soddisfazione non è una questione di soldi e di mordi e fuggi con telefonate all’ultimo istante: se è questo quello che cerchi puoi trovare decine di alternative su questo sito e cliccare oltre per trovare il meglio per te. Se invece vuoi vivere una esperienza diversa che abbia al centro solo te e le tue esigenze puoi leggere le numerose recensioni che trovi alla fine di questo annuncio. Sono le sensazioni reali, di persone vere come te, che hanno voluto condividere con i lettori ciò che hanno provato durante i nostri incontri: valgono più delle mie parole autoreferenziali o degli slogan di circostanza. Ho ancora 8 posti liberi da dedicare a nuovi clienti perché le persone che stanno già seguendo il progetto O.S. hanno un canale privilegiato. Se vuoi essere una delle persone che vogliono vivere una reale esperienza di piacere ed iniziare un percorso insieme devi sapere che, prima del nostro incontro, ti dedicherò 30 minuti per percepire le tue energie e capire se siamo in sintonia.
Solo allora decideremo se potremo iniziare un percorso condiviso. Preferisco la qualità del rapporto e dedicare il mio tempo in maniera esclusiva a poche persone a cui sono sicura di risolvere l’esigenza che li ha portati da me.
Per entrare in contatto con me lascia la tua mail e ti contatterò personalmente per concordare il nostro primo incontro conoscitivo ed iniziare il miglior percorso per migliorare te e la tua vita.

Buona vita. Dejanira

FOTO e VIDEO GALLERY

Non ho video al momento



Informazioni

  • Dejanira
  • - MASSAGGIATRICI, ROMA
  •  nel mio studio privato -
  • Non ho sito web
  • SERVIZI:  massaggio rilassante, massaggio ayurvedico, massaggio orientale, californiano

Contatti

  • 3475430132
  • Quando chiami ricorda di dire
    "ho visto il tuo annuncio su ROSSO MASSAGGI"
    Così capisco subito il motivo della chiamata
    •  

    • Io parlo Italiano
    •  

    • I speak English
    •  

    • Eu falo Português'

Invia messaggio privato







Sul sito mi trovi come:

​Spazio per l'inserzionista