Cosa e’ il massaggio Tantra?
E’ un’atto d’amore incondizionato.
E’ restituire al nostro corpo la sacralità, l’ascolto delle nostre emozioni e l’attenzione al sentire più profondo.
Una profonda coccola per il nostro spirito e il nostro corpo, un’atto d’amore incondizionato.
Una carezza al cuore, al corpo e all’anima senza alcuna intenzione.
Il massaggio Tantra, è una pratica tantrica molto potente, di grande efficacia, che ti aiuta e facilita lo stato di Presenza in quanto comprende, attraverso il contatto col corpo, ogni tipo di emozione, sensazione e di energia, oscillando da quella sessuale a quella spirituale.
Essere, cullati, accarezzati, massaggiati, sono tutti atti d’amore che nutrono la nostra essenza, indispensabili, come le vitamine, i sali minerali e le proteine, se non di piu’.
Toccando, e’ da li che nasce il tutto, come quando eri piccolo, la pelle viene prima di ogni cosa.
E’ il primo senso, e’ lei che sa.
Un’esperienza estatica che portera’ gioia, e un atto liberatorio importante e significativo nella tua vita.
La nudità, non è qui collegata alla sessualità ma ad un contatto di autenticità, in cui ci si relazioni “senza maschera”, in una intimità amorevole, attraverso la pelle.
E’ un massaggio, “senza intenzione”, semplicemente si sta in un accogliente contatto dove i movimenti, le mani vanno lungo il tuo corpo seguendo il flusso, trasportandoti un’ondata di sensazioni magiche, attraverso la tu epidermide.
Le parti intime potranno essere sfiorate così come ogni altra parte del corpo, senza indugiare e senza ricercare particolari emozioni.
Qualsiasi emozione di tipo sessuale, dovesse emergere sarà qualcosa che farà parte del tuo vissuto personale.
• RICEVO ESCLUSIVAMENTE su appuntamento, fissato e confermato.
• NON rispondo ai numeri NASCOSTI, FISSI, ed SMS chiamami gentilmente da un numero visibile, o scrivimi.
• SOLO per persone educate e pulite! E per chi apprezza veramente il massaggio.
• IMPORTANTE: NON si possono eseguire trattamenti alle persone con malattie epidermiche ( qualsiasi tipo ), e stati influenzali esempio:
raffreddore ( anche leggero), tosse, febbre; dopo aver subito interventi, oppure droghe… (etc…) in quanto esso prevede un prolungato contatto fisico.
• Il Massaggio Tantrico per l’uomo o per la donna dura 60 o 90 Min.circa.
• Chi riceve il massaggio solitamente è nudo ( la nudità in questa pratica rappresenta l’autenticità, la nostra vera essenza ) ma può essere facoltativa o comunque graduale.
• Si pratica sul fouton, in un ambiente protetto, accogliente e sacro, sanificato.
• Accompagnato da olio organico 100% vegetale bio.
• È preceduto da un momento di conoscenza e informazioni e seguito da una condivisione.
• LE MIE FOTO SONO AUTENTICHE
• CONCEDITI UN’ESPERIENZA INDIMENTICABILE…
• IMPORTANTE; se siete in ricerca di un rapporto o altri servizi da Escort, allora NON faccio al caso vostro.
GRAZIE
Gallery
Info
© MASSAGGIATRICI, ® Novità su ROSSO MASSAGGI, GENOVA, de ferrari
DOVE OPERO: nel mio studio privato,
MASSAGGI SVOLTI: TANTRA 4 ELEMENTI TANTRA
TRATTAMENTI E SERVIZI EXTRA: massaggio in coppia a 4 mani, a 4 mani con massaggiatrice, a 4 mani con massaggiatore,
Invia messaggio privato
Sul sito mi trovi come
E il tuo annuncio? Richiedi:
Riscontri un problema tecnico?
Visite ricevute
Crediti a disposizione
0
Diario ospiti
Ho ricevuto 1 recensioni sul mio diario
Mattia ha detto:
Firmato il 2 Dicembre 2023
Massaggio spettacolare, un insieme di emozioni e sensualità portate all’estremo
Lascia un commento