MASSAGGIO YONY massaggio vaginale

 

By RossoMassaggi.com

 

É il posto sacro di ogni donna e, come l’aria, l’acqua, la notte, il sonno ed il rilassamento, anche lo yoni richiede un lento e graduale approccio d’amore.
Pertanto il massaggio che gradualmente e con moltissima delicatezza va a coinvolgere i genitali della donna, ha come scopo un profondo rilassamento, un risveglio di sensazioni, il semplice ed intenso piacere di essere accarezzate con amore e dolcezza.

Il massaggio vaginale o Yoni  è basato sull’YIN fisiologico della donna. YIN è la parte di ciascuno di noi che è lenta, calma e delicata.
Questo massaggio comincia col rituale e continua con carezze lievi sulla vostra pelle, sul viso, i capelli ed il seno con l’uso di una piuma e delle dita. Prosegue poi con un massaggio a base di olio di sesamo caldo su entrambi i lati del vostro corpo.

Deciderete la tecnica del massaggio Yoni prima e durante con chi lo esegue, ma per aumentare il vostro piacere e la salute sessuale è importante un massaggio d’amore intimo.
Col procedere del massaggio, la massaggiatrice o massaggiaotre aspetterà per vedere se lo yoni è aperto e ricettivo. Potrebbe quindi continuare con carezze leggere al vostro ventre e nell’area sopra i genitali.
Il massaggio Yoni o Vaginale è un’esperienza salutare che normalmente trasmette una sensazione di rilassatezza, piacere e sicurezza.

Il Piacere, per una donna, non è soltanto piacere fisico, confinato al solo corpo, ma un insieme di ormoni, enzimi e stimolazioni nervose che si riflettono immensamente sulla sfera emotiva ed intellettiva, cioè sulla personalità.
Purtroppo non tutte le donne danno importanza al Piacere ritenendolo solo un momento legato al sesso non sapendo che invece è un perfetto regolatore della propria personalità e dell’umore ed un eccezionale antistress.
Tale diffidenza può portare a situazioni paradossali come gravi problemi sul lavoro, incompatibilita’ col partner, colpevolizzazione di figli, uso e abuso di psicofarmaci… tutte situazioni che si possono prevenire!

Se la stressante corsa alla carriera, la vita da single o il partner indifferente ti costringono a non usufruire dei benefici che un intenso piacere ti può dare e se desideri qualcosa che ti lasci “limpida” dal punto di vista psicologico, ora puoi avere tutto in modo molto elegante e particolare

Benefici del Massaggio Yoni – Vaginale 
1) Scomparsa di tensioni emozionali e stress
2) Riduzione dei dolori mestruali
3) Eliminazione di dolori durante rapporti sessuali
4) Aumento della sensibilità delle parti intime
5) Aumento della naturale lubrificazione quando eccitata
6) Apertura a nuovi livelli di estasi del piacere
7) Orgasmi più intensi e più facili da raggiungere
8) Eliminazione di blocchi psichici ed emozionali relativi ad un cattivo rapporto col sesso

Ricorda che fra il massaggiatore e il massaggiato non ci sarà alcuna altra relazione.
Questo deve essere estremamente chiaro altrimenti non si libereranno le tensioni e i malesseri.

Il Massaggio Yoni non ha necessariamente l’obiettivo di fare raggiungere l’orgasmo, anche se spesso l’orgasmo è un piacevole effetto collaterale desiderato. L’obiettivo base sarà sempre quello di farti raggiungere uno stato di benessere e di piacere generale che renda serene, soddisfatte, nel caso l’orgasmo si dovesse verificare, esso sarà assolutamente più profondo, più intenso e molto più soddisfacente.

ALCUNE IMMAGINI DI APPROFONDIMENTO

    

 

 

Visite Totali Articolo: 57.508

Contatta l'inserzionista o lascia un commento

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)

© 2014 Tutto sul MASSAGGIO Suffusion theme by Sayontan Sinha