MASSAGGIO TANTRA massaggio energetico – spirituale

 

By RossoMassaggi

Al massaggio tantrico siamo soliti attribuire un significato di natura sessuale, immaginando scenari peccaminosi, degni di un film hard.
Ma considerare il massaggio tantrico unicamente come un’esperienza sessuale equivale a sminuirlo; esso è infatti un’esperienza di contatto e consapevolezza, primariamente, della propria energia sessuale, spesso da liberare, nutrire, riaccendere, prima di poterla sentire scorrere liberamente per tutto il corpo.

Lo scopo fondamentale del massaggio tantra è quello di attivare l’energia del Cuore.
Chi ha provato il massaggio tantrico ne conosce e apprezza le grandi potenzialità: in una sola seduta chi soffre di scarsa autostima, ansia da prestazione, attacchi di panico, depressione, anorgasmia, impotenza, eiaculazione precoce, ottiene i primi risultati.
Questo avviene fondamentalmente perché il Tantra insegna a riaffermare il rispetto per il corpo, l’amore per il corpo.
Il Tantra insegna a guardare il corpo come la più grande creazione di Dio.
Il Tantra è la religione del corpo.

La prima cosa da apprendere rispetto al corpo, è disimparare tutte le sciocchezze che ti sono state insegnate su di esso. Altrimenti resterai spento, e non andrai mai dentro di te, e non andrai mai oltre. Comincia dall’inizio. Il corpo è il tuo inizio.
Ed è proprio questo rispetto per la persona, per la sua individualità che rende ilmassaggio tantrico un’esperienza unica a cui ciascuno di noi reagirà in modo differente; anche il massaggiatore, soprattutto se esperto, adotterà movimenti diversi in base alla persona, alle sue esigenze, ai suoi limiti, allo scopo di abbattere questi limiti e di liberarne l’energia repressa.
Il massaggio tantrico si impegna di tutto il biosistema, o secondo la medicina tradizionale, della spina dorsale e delle membra. E’ un mezzo stupendo per mantenere la forma, rimuove la stanchezza, riempie di leggerezza, animo, dà la sensazione del volo.

Con la voglia, si può includere la parte erotica – stimolazione delle zone erogene con l’arrivo allo stato dell’orgasmo.

Il massaggio tantra è anche un massaggio energetico spirituale

Visite Totali Articolo: 42.835

Contatta l'inserzionista o lascia un commento

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)

© 2014 Tutto sul MASSAGGIO Suffusion theme by Sayontan Sinha