MASSAGGIO ENERGETICO SPIRITUALE KUNDALINI & YOGA

 

By RossoMassaggi.com

 

Il risveglio della Kundalini implica una complessa procedura di Yoga, Pranayama Meditazione, ma esiste, anche un massaggio del piede capace di innalzare l’Energia della Kundalini.

Tale massaggio include i sette chakra, che aiutano a collegare i processi collegati al metabolismo. Si basa sulla reflessologia plantare, molto usata nel massaggio Ayurvedico.

Il massaggio energetico spirituale, è una tecnica messa a punto dal Maestroindiano Sri Govindan.
Conosciuto in tutto il mondo quale massaggiatore ayurvedico, e soprattutto come Maestro Spirituale (fu discepolo diGandhi).
Ha egli stesso creato questo metodo terapeutico basato sulla Guarigione Spirituale.
Il M.E.S. si applica sulla base del piede e più precisamente sulle zone riflesse dei chakra.
Con una metodica che il Maestro ha messo a punto in molti anni di esperimenti su di se, si riesce a riequilibrare i chakra, grazie anche alla recitazione cantata dei Bija Mantra dei Chakra.
Il bello di questa tecnica è che la si può praticare anche su se stessi con risultati fantastici.
Questa particolare tecnica é l’attuale punto d’incontro tra la riflessologia, l’agopressione cinese, il massaggio indiano e lo yoga. Una tecnica che va oltre se stessa in quanto tale, poiché essa é nel contempo una terapia, una forma di meditazione e una disciplina spirituale, tanto da essere equiparata a una sorta di “”massaggio dell’anima“”, un procedimento del quale gli effetti fisici sono solamente una piccola parte, sia pure molto importante, e il cui scopo primario é quello di liberare e far fluire nel corpo le sue energie interiori latenti.

Visite Totali Articolo: 4.076

  2 Responses to “MASSAGGIO ENERGETICO SPIRITUALE KUNDALINI & YOGA”

  1. segnalo altra risorsa interessante sul tema

Contatta l'inserzionista o lascia un commento

(required)

(required)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

© 2014 Tutto sul MASSAGGIO Suffusion theme by Sayontan Sinha