BENEVENTO
Laureato per massaggi+▶VIDEO

Piacere sono Alexander, ho 35 anni, laureato in fisioterapia, naturopata, diplomato in massaggi tantrici, rilassanti, anti contratture, elegante, di classe, preparato per ogni esigenza.
Olio caldo, musica rilassante, e mani esperte per cancellare ogni tensione, contrattura. Disponibile su richiesta MASSAGGIO RITUALE TANTRA durata 1,50 / 2 ore
Il massaggio tantrico è innanzitutto un’esperienza di espansione ed elevazione spirituale, non è proprio un massaggio erotico, anche se lo scopo è quello di risvegliare l’energia sessuale che conduce ad una potentissima esperienza sensoriale per “l’ascolto del Sé”.
Può essere considerato come elemento di un percorso di crescita o anche come occasionale momento di puro benessere e piacevole relax.
La donna che si sottopone all’esperienza del massaggio tantra, viene “aiutata” ad aprirsi totalmente, allontanando schemi e condizionamenti sociali, e a prendere coscienza e consapevolezza di chi è realmente nella propria totalità, scavalcando il varco delle dimensioni più profonde. I benefici dell’esperienza tantrica sono immediati e riguardano le problemati femminili della sfera sessuale, l’anorgasmia, la difficoltà o assenza di eccitazione ecc…
Ciò non stupisce affatto, anche se va sottolineato che tali benefici non sono essenzialmente collegati al massaggio ma alla condizione indotta dell’accesso al “Sé” che permette di annullare “tabù”, blocchi emotivi e psicologici.
La persona, riceve il trattamento sdraiata sul lettino. Il rituale dura in totale circa 1 ora e mezzo. Candele, profumi e musiche creano l’atmosfera ideale – La prima parte è dedicata all’armonizzazione energetica attraverso il rilassamento, l’operatore crea una condizione di totale abbandono da tutte le tensioni. Dopo la fase preliminare il massaggio prosegue con manualità che coinvolgono integralmente tutto il corpo. La partenza è sempre particolarmente delicata per facilitare l’ “entrata” in sintonia. Manualità lente, dolci e ampie. Una coreografia armoniosa sul corpo. L’operatore risveglia i Chakra ed i canali dove passa l’energia vitale che alimenta tutte le parti del corpo. Il massaggio può procedere delicato con sfioramenti su tutto il corpo ma anche vigoroso, in modo da percepire le manualità energiche dell’operatore. In tutti i due casi si crea uno stato di totale benessere e si induce la persona al piacere. L’esperienza si conclude con circa 20/30 minuti di relax dopo il massaggio durante i quali si può sorseggiare una tisana ed immergersi in vasca idromassaggio. A volte si è desiderosi di parlare con l’operatore per approfondire l’esperienza vissuta. Tra i benefici fisici, si osservano quasi sempre il riequilibrio mentale ed un profondo senso di liberazione e di pace interiore. Nella filosofia del massaggio tantrico l’operatore è sempre di sesso opposto al ricevente

Annuncio destinato ad un pubblico femminile ed a coppie

FOTO e VIDEO GALLERY





Informazioni

  • Alexander
  • - MASSAGGIATORI, AVELLINO, BENEVENTO
  •  a domicilio del cliente - nel mio studio privato -
  • Non ho sito web
  • SERVIZI:  reiki, sensuale, shiatsu, massaggio su futon, massaggio tantra, possibilità doccia, anti cellulite, telo lettino mono uso, tantrico, asciugamano monouso, tui na, estetica, tibetano, drenante, massaggio estetico, linfodrenante, massaggio sportivo, lingam, massaggio rilassante, miorilassante, massaggio ayurvedico, massaggio polinesiano, massaggio orientale, massaggio cinese, rassodante, massaggio decontratturante, massaggio thai, massaggio californiano, yoni massage, hot stone, riflessologia plantare, kundalini

Contatti

  • 3493107201
  • Quando chiami ricorda di dire
    "ho visto il tuo annuncio su ROSSO MASSAGGI"
    Così capisco subito il motivo della chiamata
    •  

    • Io parlo Italiano
    •  

    • I speak English
    •  

    • Hablo español

Invia messaggio privato







    Sul sito mi trovi come:

    ​Spazio per l'inserzionista