ROMA Prati
Rituale Tantra

Rituale Tantra

Completamente dedicato alle donne, Il primo fine del massaggio Tantra è essere in grado di dare piacere alla persona che decide di avvolgersi in questo intenso
viaggio ed e unirsi profondamente a lei, difatti è un’esperienza unica, straordinaria e totalmente indicata per migliorare la vita sessuale di molte donne.

L’Operatore che sta dando il massaggio è pienamente consapevole che non riceverà nulla come retribuzione, al di là del piacere che verrà offerto all’altra persona. Questo non significa che Il Massaggiatore non sarà coinvolto, al contrario contribuirà non solo materialmente ma anche da una prospettiva Spirituale al coinvolgimento per una fusione interiore che amplifica l’intensità del piacere. Questa nuova prospettiva apre la mente ad un nuovo tipo di sensualità, sconosciuta nella mentalità occidentale.
Per eseguire un massaggio Yoni, è molto importante preparare l’ambiente appropriato per creare un clima in totale relax, per questo investiamo molto nel luogo in cui
operiamo.
Questo è un massaggio che richiederà tempo, non ci sarà fretta, abbiamo bisogno di tempo perché i suoi effetti siano potenti quanto cerchiamo.
Ci deve essere una connessione fisica con l’altra persona attraverso il contatto

FOTO e VIDEO GALLERY

Non ho video al momento



Informazioni

  • Stefano
  • - CENTRI, - MASSAGGIATORI, ROMA
  •  nel mio studio privato -
  • Non ho sito web
  • SERVIZI:  massaggi tantra, body to body, yoni per donne e coppie

Contatti

  • 3664560050 - 3891023010
  • Quando chiami ricorda di dire
    "ho visto il tuo annuncio su ROSSO MASSAGGI"
    Così capisco subito il motivo della chiamata

Invia messaggio privato




captcha




Sul sito mi trovi come:

​Spazio per l'inserzionista