MILANO Massaggi e Benessere Maschile

GREGORIO IL TUO MASSAGGIATORE A MILANO E HINTERLAND
“DISCREZIONE E PROFESSIONALITÀ”
Professional certified Masseur for men specialized in different techniques
Discretion and professionalism are the basis of my work.
English speaking
Sono Gregorio, mi occupo di massaggi e benessere maschile a Milano e Hinterland da più di 20 anni.
La caratteristica che contraddistingue il mio lavoro è la discrezione ed il tuo benessere.
In questi anni la mia clientela si è affezionata a me e al mio lavoro per questa possibilità di avere un momento tra uomini in totale riservatezza.
In uno spazio tutto dedicato a te, per sentirti completamente capito e compreso.
Mi rivolgo ad Uomini che desiderano essere riconnessi al proprio corpo, con la percezione sensuale di un tocco sulla pelle eseguito da mani forti e sicure; Mani che hanno studiato le tecniche migliori per soddisfarti.
È perfetto per te che desideri sperimentare un profondo rilassamento corpo a corpo, riscoprendo la tua mascolinità in un’intima sicurezza.
Con la lunga esperienza acquisita nel tempo, ho confezionato per Voi dei massaggi che possono soddisfare il vostro bisogno di relax con un tocco esperto, ma anche di erotismo e di sensualità.
Trovate una panoramica della mia offerta per voi nel mio sito web massaggi-uomo-milano
Mi rivolgo a tutti gli uomini milanesi, lombardi o anche solo a chi è di passaggioper lavoro e desidera un momento segreto tra maschi, a Milano.
Vi accolgo volentieri nel mio studio di recente costruzione accogliente e caldo con ogni singolo confort, dalla doccia agli asciugamani caldi e puliti.
Trovate tutto scritto sul mio sito che potete consultare qui. massaggi-uomo-milano.com
Inoltre, puoi sempre scrivermi una mail a: gregorio
Puoi contattarmi al cellulare/whatsapp o Telegram @greg_massaggi
Per la vostra Privacy non richiamo nessuno e non rispondo a chiamate anonime.
FOTO e VIDEO GALLERY
Informazioni
Gregorio Massaggi Uomo
- MASSAGGIATORI, COMO, MILANO, VARESE | Zona Centro - Nord e Hinterland
nel mio studio privato -
SERVIZI: sensuale, massaggio tantra, possibilità doccia, telo lettino mono uso, tantrico, asciugamano monouso, massaggio sportivo, lingam, massaggio rilassante, miorilassante, massaggio ayurvedico, massaggio prostatico, massaggio decontratturante, massaggio californiano
Contatti
Io parlo Italiano
I speak English
Hablo español
Invia messaggio privato
Sul sito mi trovi come:

Spazio per l'inserzionista
9.010 Visite
- E' il tuo annuncio? MODIFICA - TORNA in ALTO - ELIMINA
12 MODIFICHE A DISPOSIZIONE
11 Comments
Gregorio ha superato le mie aspettative: pulizia, ambiente molto confortevole, mani molto esperte. Consigliatissimo.
Gregorio riceve in un ambiente molto curato e pulito e sa metterti subito a tuo agio. Il trattamento ricevuto ha superato le mie aspettative. Super consigliato!
Con Gregorio ti senti coccolato sin dal primo momento in cui ti accoglie nel suo studio. E’ attento ad ogni tua necessità, sembra in grado di leggerti nel pensiero. Professionale ed empatico, sa metterti a tuo agio come raramente capita. 10 e lode!
Gregorio è una persona cordiale e accogliente. Il suo massaggio è fatto con passione e cura. Alla fine ti senti rilassato in tutto il corpo e fortemente rigenerato. Fortemente consigliato per la serietà e la preparazione. Alla prossima occasione
Gregorio è un ottimo massaggiatore, gentile e con un tocco molto profondo e piacevole, che rilassa il corpo e la mente.
Sono andato a trovare Gregorio dopo una giornata lavorativa piuttosto stressante. Ambiente elegante e curato. Gregorio entra nel tuo mondo in maniera gentile e discreto sino a farti sentire a tuo agio. Molto attento al tuo benessere per tutta la durata del messaggio.
Sono uscito rinfrancato e molto sereno.
Super consigliato
Sono stato lunedì da Gregorio e già non vedo l’ora di tornarci . Mi sono perso immediatamente sotto il tocco sapiente delle sue mani . Mi sono da subito rilassato e il benessere raggiunto è indescrivibile . Le sensazioni che mi ha trasmesso mi hanno rigenerato . Straconsigliato
Un grande uomo e un bell\’incontro. Tecnica e umanità e sensualità. Chiudere gli occhi e abbandonarsi. E quando si riaprono non si crede a ciò che ci si è scambiati.
Venerdì scorso ho provato il massaggio rilassante di Gregorio. Sono stato accolto in un ambiente impeccabile ed elegante che mi ha fatto sentire subito a mio agio.
Il trattamento è stato un vero toccasana grazie alle sapienti manipolazioni di Gregorio che con grande precisione agiscono nei punti che piu necessitano attenzione.
A tutto ciò, si unisce la discrezione e cortesia che contraddistinguono Gregorio.
Ho passato un momento di vero relax e in compagnia di una persona professionale che ha saputo mettermi a mio agio. Spero presto di poter fare un nuovo massaggio.
Sono stato oggi da Gregorio, massaggiatore con la M maiuscola, ti accoglie nel suo studio caldo con atmosfera rilassante,
Massaggio ben fatto, sono uscito rilassato e rigenerato..
Ragazzi ve lo consiglio caldamente..
Un abbraccio
Max ❤️