ROSSO MASSAGGI

VERONA Per un’esperienza diversa dal solito con una dolce ladyboy come me

VERONA Per un’esperienza diversa dal solito con una dolce ladyboy come me
elax e piacere sì con me dolce e carina che ti aspetta per un momento tutto tuo. 👄Non sono un trans non sono un travestito sono una ladyboy italiana vale a dire una ragazza naturale con un piccolo seno naturale e pisello quindi solo con istinti femminili.
Grazie

VERONA Per un’esperienza diversa dal solito con una dolce ladyboy come me

Gallery

Non ho altre immagini al momento!

Info

Jessica

DOVE OPERO: location del trattamento non indicata

MASSAGGI SVOLTI: massaggio su futon, massaggio tantra, possibilità doccia, telo lettino mono uso, tantrico, asciugamano monouso, massaggio rilassante, massaggio prostatico

TRATTAMENTI E SERVIZI EXTRA: Al momento non ancora segnalati!

Contatti

3757455903

Quando chiami ricorda di dire "ho visto il tuo annuncio su ROSSO MASSAGGI" Così capisco subito il motivo della chiamata


  • Io parlo Italiano

  • I speak English

  • Ich spreche Deutsch

  • Hablo español

Invia messaggio privato

    Area riservata all'Inserzionista

    Scegli il metodo preferito per comunicare con lo STAFF su problemi su questo annuncio

    Spazio Inserzionista

    E il tuo annuncio?

    Visite ricevute

    1.912

    Crediti a disposizione

    0

    Diario ospiti

    Testo da personalizzare

    0 commenti al diario di “Jessica” VERONA Per un’esperienza diversa dal solito con una dolce ladyboy come me

    Nessun commento trovato.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Avvisami quando c’è una risposta. ATTENZIONE: ricevi la risposta solo se il tuo indirizzo di posta elettronica è corretto. Se non ricevi nessun messaggio, controlla anche nella cartella della posta indesiderata.