ROMA Sud-Est
La Fonte dell’Energia Vitale

Operatrice italiana di tecniche di massaggi olistici  con esperienza acquisita in India esegue in ambiente signorile e riservato Massaggio Tantra Mix Sensoriale, Massaggio Ayurveda, Riflessologia Plantare, Thai, Hawaiano (Lomi Lomi Nui) e Relax.

Un’ora di puro relax e piacere!

I fiori del Tantra di rigenerazione
Kundalini spasmi
Orgasmi multipli
Toccare le anime
Misteri si dispiegano
Il tuo cuore è come un fiore di loto
I tuoi segreti femminili poi valgono più dell’oro.

La via del Tantra riporta al contatto con la Fonte dell’Energia Vitale. È semplice seguire il sentiero, non sempre facile. Quando comprendi che tutto è collegato e unito e che corpo e spirito sono facce della stessa medaglia perfettamente collegati allora, cominci a considerare il Corpo non più come un asino ma come un Tempio in cui è racchiusa la mappa per giungere a destinazione.

Shakty Massage by Monica C. è uno stile di pensiero ed un metodo, significa: prendersi cura dell’altro.
L’operatrice ha fortificato la propria esperienza, maturata durante viaggi e negli anni, ed ha sviluppato una tecnica consolidata.
Il metodo si basa sul respiro, un respiro cadenzato su ritmi che il contatto del corpo, attraverso delle vere e proprie carezze, stabilisce.
Il lavoro è con il corpo e su tutto il corpo: digito-pressione e digito-massaggio dei punti di congiunzione dei meridiani e dei punti Marma sia interni che esterni.
Le premesse metodologiche di questa tipologia di massaggio sono di tipo ayurvedico, punto di partenza che attinge dalla tradizione “tantrica” e dallo yoga “tantrico”.
Un massaggio che si “con-forma”, prende forma e sostanza, sulle esigenze dell’amato: l’obiettivo è il benessere psico-fisico, il tempo si dissolve rispetto ad una dimensione di ascolto dell’altro che conduce allo “fare stare bene”, nella sua forma più alta e concreta.
La conduzione dell’operatore porta ad un’esperienza sensoriale di ascolto di sé ed ad una conseguente espansione della coscienza psico-fisica.
Si tratta di una viaggio dove l’individuo viene guidato alla scoperta di se stesso, si sradicano le porte dei condizionamenti sociali e si accede alle dimensioni più vere, un accesso totale a se stessi verso la piena consapevolezza della sacralità di un corpo che custodisce l’anima.

In esclusiva per le Coppie e per chi vuole vivere il vero Rituale Tantra Shakty. Operatrice ed Operatore Professionisti! Il Metodo Tantrico é un massaggio che non trascura nessuna parte del corpo, sia esso maschile che femminile, poiché il Tantra non é “contro il corpo ma é con il corpo”. Un massaggio delicato per entrambi nella condivisione piacevolissima e rilassante, ma al contempo salutare e rigenerante, che può anche  aumentare la sicurezza e la stima in se stessi. In modo perfettamente equilibrato. Da questo equilibrio nasce la Grazia che trasforma l’energia in consapevolezza e forza interiore.

 

Vivrete un emozione UNICA abbinando allo Shakty Massage anche la “Maithuna Tantrica” FOOD AND BEVERAGE MASSAGE con degustazione meditativa nella condivisione comune dall’esperienza vissuta!!!

 

NOVITA’
MASSAGGIO TANTRA UOMO PER UOMO

Novità esclusiva, Operatore Tantra, disponibile in studio, Italiano, esegue, previo appuntamento Masaggio Tantra per Lui.
Un intensa ed avvolgente esperienza sensoriale per coloro che nello stress odierno,vogliono dedicarsi un momento di puro RELAX e PIACERE…
PERCHÉ IL BENESSERE COMINCIA DA TE!!!!

SUPER NOVITA’
TANTRA BLISS: TANTRA MASSAGGIO PIU’ GOURMET INDIANO!

Dedicato a chi preferisce approfondire di più, 2 massaggi Tantra, mantra, purificazione corpo e una gustosa cena o pranzo cortesia, tipica indiana o a preferenza con prodotti biologici e freschi.Tranquilli… sono una chef! (Oltre ad aver acquisito i segreti del Tantra e della Loro cucina in India)
Non è un ristorante assolutamente, condivido anche il gusto come servizio cortesia ai miei ospiti!

La pratica di mangiare con le mani in India è il significato più profondo di questa antica tradizione. Le dita quando è chiuso insieme a prendere un boccone di cibo, forma un Mudra, che simboleggia la grazia e umiltà. Secondo vedas, la mano è considerato il più prezioso organo, quindi il rituale utilizzando lo stesso per alimentare il corpo.
Ogni dito aiuta a migliorare il cibo prima che entra nel nostro corpo, in tal modo ci rende più consapevoli del gusto. Anche se i rituali indù può sembrare semplice, hanno un bel significato nascosto.

INFO E PRENOTAZIONI MONICA SHAKTY

 

Clicca QUI e visita il mio sito WEB

FOTO e VIDEO GALLERY

Non ho video al momento



Informazioni

  • Monica
  • - MASSAGGIATRICI, ROMA | ROMA Sud-Est
  •  nel mio studio privato -
  • www.shaktymassage.weebly.com
  • SERVIZI:  NOVITA' Massaggio californiano e relax bioemozionale energetico, Tantra di Coppia Massaggio Tantra Mix Sensoriale, Massaggio Ayurveda, Riflessologia Plantare, Thai, Hawaiano (Lomi Lomi Nui) e Relax.

Contatti

  • 3457823648
  • Quando chiami ricorda di dire
    "ho visto il tuo annuncio su ROSSO MASSAGGI"
    Così capisco subito il motivo della chiamata
    •  

    • Io parlo Italiano

Invia messaggio privato




captcha




Sul sito mi trovi come:

​Spazio per l'inserzionista