esperta in massaggio tantrico massaggio erotico ,prostatico ,body massage, strapon massaggio lingam

Disponibile anche nel weekend

ROMA via Britannia San Giovanni

Gabry

® MASSAGGIATRICE, ROMA via Britannia San Giovanni

Quando chiami ricorda di dire "ho visto il tuo annuncio su ROSSO MASSAGGI"  Così capisco subito il motivo della chiamata

Contattami ora su Whatsapp

  • Io parlo Italiano

Massaggio olistico/reflessologia plantare

Ciao sono Gabry italobrasiliana molto esperta in massaggio  tantrico, prostatico,strapon  ,lingam, body massagge, massaggio erotico..finale felice 
Massaggio rilassate ed stimolante.

Massima riservatezza.. Possibilita di doccia ambiente climatizzato
Sono disponibile dalle 11:00/22:00 tutti giorni 

Sono molto passionale 

 

esperta in massaggio tantrico massaggio erotico ,prostatico ,body massage, strapon massaggio lingam

Servizi e Trattamenti

Servizi e trattamenti proposti. Chiedi conferma prima di prenotare se il servizio da te richiesto è ancora disponibile.
Clicca su una voce di tuo interesse per visualizzare tutti gli annunci che propongono lo stresso servizio su ROSSOMASSAGGI
LEGENDA 🔴 dove eseguo 🟠 info sulla location 🟡 servizi proposti 🟢 massaggi proposti 🟣 massaggi sensoriali proposti

Nessun tag trovato per questo post.

Invia messaggio privato

    Spazio Inserzionista

    È il tuo annuncio? ENTRA NEL TUO PANNELLO

    PER RICHIEDERE:
    🔝 TORNA IN ALTO della tua vetrina
    ⚙️ MODIFICARE la tua pagina
    🏖️ DISATTIVARE per un po'
    🗑️ ELIMINARE definitivamente
    📧 CONTATTARE il tuo assistente personale pubblicitario
    🆕 PUBBLICARE una nuova pagina

    Diario ospiti

    Ho ricevuto 3 recensioni sul mio diario

    1. Marco ha detto:
      Firmato il 2 Dicembre 2024

      Gabry è una donna che racchiude sensualità, erotismo e dolcezza. Una bellissima Brasileira. Complimenti!!

    2. Cris. ha detto:
      Firmato il 2 Dicembre 2024

      Conosciuta tempo fa e devo dire che è una donna meravigliosa, erotica e sensuale. Corpo stupendo,è una donna che tutti dovrebbero conoscere. Complimenti!!

    3. CestellAno ha detto:
      Firmato il 22 Novembre 2024

      Sono stato da Gabry incuriosito dalle foto che confermo essere assolutamente veritiere. La ragazza, che ha superato i 35anni si presenta con un fisico statuario, incredibilmente tonico, tenuto su da in intensa attività sportiva, viso bello con lentiggini e sorriso gentile.
      Mi ha spogliato è adagiato sul letto dove ha svolto un intenso e tonico massaggio, al quale ha seguito una parte più rilassante e sensuale conclusa felicemente.
      Abbiamo fatto buone chiacchiere perché parla perfettamente italiano, è possibile incontrarla in qualche raduno di moto perché ne è appassionata come me. Una piacevole scoperta.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Avvisami quando c’è una risposta. ATTENZIONE: ricevi la risposta solo se il tuo indirizzo di posta elettronica è corretto. Se non ricevi nessun messaggio, controlla anche nella cartella della posta indesiderata.