ROMA
Masso-terapeuta
Dottore in Cosmetologia e Scienze Naturali.

Salve sono Gaetano, Masso-terapeuta diplomato in diverse discipline (Ayurveda, Olistico, Chinesiterapia). Dottore in Cosmetologia e Scienze Naturali.
Per UOMO, DONNA e COPPIE Ricevo esclusivamente su appuntamento in STUDIO PRIVATO, riservato, elegante e con tutti i confort a vostra disposizione (bagno con doccia aromatica, biancheria personalizzata, sala caffè).
ORARI: TUTTI I GIORNI DALLE 10 ALLE 22 FESTIVI INCLUSI.
I servizio che il mio studio offre spaziano dal massaggio tradizionale Occidentale (fillandese, Californiano) a trattamenti più complessi e strutturati di tipo Orientale (Ayurveda, Arabo-Hammam, Olistico).
Trattamenti corpo dimagranti e trattamenti viso anti age. E’ possibile anche effettuare cerette naturali e depilazione. Sceglieremo insieme il trattamento che più si addice ai tuoi bisogni. Capiremo insieme i segnali che il tuo corpo ci manda per migliorare la tua qualità della vita.
Di seguito elenco solo alcuni dei vari trattamenti che ti metto a disposizione: AYURVEDA Un massaggio ayurvedico aiuta a eliminare le tossine attraverso la purificazione, rafforza il tono muscolare, rilassa e ringiovanisce il corpo. Il trattamento utilizza mani, piedi, gomiti, avambracci e sfere ben oliate: avviene tramite manovre di sfioramento, impastamento, tecniche di massaggio tradizionale e prevede il ricorso a oli essenziali che soddisfino il singolo dosha dei pazienti. Lo stile e l’intensità del massaggio dipendono dalla necessità dell’individuo in termini di equilibrio e benessere.
OLISTICO Nella fattispecie non esiste un rituale standard, ma sarà di volta in volta concordato in base ai benefici che si vogliono ottenere. Da sottolineare che in questo trattamento, le tecniche di massaggio devono essere unite a prodotti esclusivamente naturali e ad oli essenziali specifici (scelti in base ad un test di aromaterapia).Il lavoro Olistico è sull’ Energia coordinatrice generale di tutte le strutture corporee, riequilibrando i Chacra, i Meridiani Energetici, i Flussi ad Otto, l’Aura. Il lavoro Olistico infine si fa interagendo con la respirazione e con le emozioni trattenute nelle corazzature corporee. Il rilascio di queste ultime, ristabilisce l’equilibrio emozionale. CALIFORNIANO Il Massaggio Californiano viene pratico sulla pelle nuda, al massimo, coperta da indumenti intimi. La sua tecnica consiste nell’avvolgere e modellare il corpo nella sua totalità, alternando movimenti fluidi, leggeri o più profondi, che si concentrano per lo più sulla superficie della pelle. Si tratta di gesti lenti, dolci ed ampi: è come se le mani eseguissero una coreografia armoniosa sul corpo. Questo, comunque, non impedisce al massaggiatore di seguire e rispettare le linee meridiane, i punti di riflesso e il tracciato muscolare del corpo. Grazie alla sua dolcezza che risveglia i sensi, esso favorisce un rilassamento che giova soprattutto a persone stressate e sovraffaticate. Stimolando dolcemente le numerose terminazioni nervose dell’organismo, stabilizza anche l’equilibrio nervoso. Esaltando l’interiorizzazione, permette di ritrovare la ricchezza dei sensi e di dare ascolto ai segnali che il corpo manda. Quindi, il suo effetto è fisico ma anche psicologico, poiché questo massaggio migliora, per riflesso, la percezione del corpo, l’ascolto, la autostima, e favorisce l’appagamento.
TANTRICO Nel nostro immaginario può capitare spesso di considerare il massaggio tantrico come una pratica di natura erotica, ma non è proprio così. In realtà ha un’accezione molto più ampia poiché favorisce un benessere psicofisico, scioglie tensioni e stress, favorisce l’energia nei rapporti psico- affettivi-sessuali. Il massaggio Kashmiro, in particolare, è un massaggio tantra che si pone come obiettivo quello di ritrovare l’equilibrio interno, ascoltando di più noi stessi. Molto coinvolgente, lento, affettivo, quasi materno e meditativo, è consigliato a tutti. Dagli esperti è vissuto come un vero momento rituale: per noi può essere un modo per rilassarci e ritrovare l’energia positiva che talvolta si perde con lo stress quotidiano. Può essere vista come una pratica di ascolto tattile del corpo dell’altro, del respiro dell’altro. In questo modo possiamo ristabilire l’unione con il nostro partner. Le mani si muovono lentamente, con continuità e massaggiando senza intenzionalità, senza tecnica precisa, accordandosi con le richieste profonde del corpo che viene accarezzato. Chi riceve il massaggio si aprirebbe, per così dire, alle vibrazioni positive che l’altro corpo emana, alle onde emotive che lo attraversano e lo distendono. L’idea sarebbe quella di integrare e fondere le due parti, il maschile con il femminile.
Il messaggio aumenterebbe in modo graduale la percezione della propria fisicità. MASSAGGIO TOTAL BODY CON PROSTATICO E LINGAM per UOMO MASSAGGIO TOTAL BODY LOMY LOMI per DONNA Questo trattamento racchiude in sintesi diverse tecniche di rilassamento e riattivazione delle energie, comprese quelle sessuali che vengono stimolate con il massaggio della prostata interna ed esterna e con il famoso massaggio lingam di origine indiana fatto sul pene con olio caldo (PER L’UOMO), clitoride e vagina (PER LA DONNA).
Lo scopo è di liberare in modo dolce e senza troppa invadenza dell’operatore tutte le energie HAMMAM – TRATTAMENTO RIGENERANTE E’ un vero e proprio rituale, svolto in 4 passaggi fondamentali, scrub corpo, massaggio rigenerante, doccia aromatica, massaggio sensoriale con olio caldo, massaggio erotico. Questo trattamento ci permette di riallineare tutte le nostre energie psicofisiche.
HOT STONE – MASSAGGIO CON PIETRE CALDE L’Hot Stone Massage unisce l’utilizzo delle pietre con fondamenti di medicina Ayurveda: il trattamento ha effetti benefici non soltanto sul corpo, ma anche sulla mente poiché stimola i centri energici vitali (conosciuti come Chakra)
MASSAGGIO CRANIO-SACRALE E SOMATO EMOZIONALE. IL MASSAGGIO CRANIO-SACRALE è una tecnica di massaggio olistico che prevede un tocco molto leggero dell’operatore sulle ossa craniche e sulla colonna vertebrale, alla ricerca di un “contatto” con il ritmo cranio-sacrale che andrà assecondato e stimolato. Grazie ai vari collegamenti tra i sistemi che regolano il funzionamento dell’organismo, quindi, il massaggio è in grado di apportare benefici a tutti i livelli: da semplice trattamento anti-stress, esso può essere in grado di riequilibrare la postura, i muscoli, l’apparato gastroenterico e di migliorare la respirazione.
Essa è dunque risultata idonea in molti casi nella cura della sciatalgia, dei mal di schiena, dei traumi da parto, colpi di frusta, emicranie, scoliosi, vertigini e problemi dell’articolazione mandibolare

FOTO e VIDEO GALLERY

Non ho video al momento



Informazioni

  • Gaetano
  • - MASSAGGIATORI, ROMA
  •  nel mio studio privato -
  • Non ho sito web
  • SERVIZI:  massaggio estetico, tantrico, prostatico, massaggio sportivo, rassodante, massaggio rilassante, massaggio orientale, connettivale, drenante, yoni, dimagrante, viso anti aging, decontratturante, linfodrenante, californiano, anti rughe, possibilità doccia, hot stone, energetico, olio specifico su richiesta, lingam, massaggio su futon, lomi lomi nui, biancheria intima monouso, teli e asciugamani mono uso, sensuale, estetica epilazione ceretta, Massaggi in coppia a 4 mani, tantra, a 4 mani con massaggiatrice, anti cellulite, a 4 mani con massaggiatore

Contatti

  • 3665450295
  • Quando chiami ricorda di dire
    "ho visto il tuo annuncio su ROSSO MASSAGGI"
    Così capisco subito il motivo della chiamata
    •  

    • Io parlo Italiano

Invia messaggio privato







Sul sito mi trovi come:

​Spazio per l'inserzionista