Rosso Massaggi

ROSSO MASSAGGI

Attraverso il massaggio e le carezze verrai guidato verso un esperienza sensoriale profonda ed intensa

ROMA Sud

Michelle

Quando chiami ricorda di dire "ho visto il tuo annuncio su ROSSO MASSAGGI"  Così capisco subito il motivo della chiamata

Contattami ora su Whatsapp

  • Io parlo Italiano

Il massaggio Tantra è un intensa forma di comunicazione, attraverso il massaggio e le carezze verrai guidato verso un esperienza sensoriale profonda ed intensa.

La percezione delle sensazioni sulla pelle si amplifica, la mente si libera da ogni pensiero, ci si sente felici, leggeri, tanto da avere l’impressione di uscire dal proprio corpo per poi ritrovarsi completamente rinnovati.

Sapienti tocchi e manipolazioni ti faranno raggiungere il giusto equilibrio fra mente e corpo attraverso lo sbocco energetico, attraverso una sensuale danza corpo a corpo si attiverà l’energia positiva che intensificherà maggiormente le emozioni, portandoti ad un maggiore controllo e prolungamento del piacere e dei momenti di estasi.

Tutto ciò avverrà sul futon in un ambiente caldo ed avvolgente , come le braccia che vi accoglieranno con rispetto e professionalità. Non esitare a lasciarti guidare da questa nuova esperienza che ti farà vivere un sogno.

Sia io che la mia collega siamo massaggiatrici olistiche certificate e quando verrai a conoscerci siamo certe che riceverai un trattamento altamente qualificato…Ti auguro buona giornata Michelle

Servizi e Trattamenti

Invia messaggio privato

    Spazio Inserzionista

    È il tuo annuncio?

    PER RICHIEDERE:
    🔝 TORNA IN ALTO della tua vetrina
    ⚙️ MODIFICARE la tua pagina
    🏖️ DISATTIVARE per un po'
    🗑️ ELIMINARE definitivamente
    📧 CONTATTARE il tuo assistente personale pubblicitario
    🆕 PUBBLICARE una nuova pagima

    Visite ricevute

    62.143

    Crediti a disposizione

    1

    • Ultima risalita il
      23 aprile
    • Scadenza il
      20 maggio 2024

    Diario ospiti

    Ho ricevuto 3 recensioni sul mio diario

    1. Roberto71 ha detto:
      Firmato il 22 Marzo 2023

      《《 VIAGGIO NEL TEMPO 》》
      Quando Michelle mi ha accolto, inizialmente sono rimasto piacevolmente frastornato dalla sua prorompente bellezza Amazzone, mi sembrava di trovarmi davanti una guerriera Spartana! Subito dopo…iniziato il massaggio, le sue sapienti mani, e ( le tecniche utilizzate), mi hanno riportato in sensazioni di accoglienza e di ” casa “…dimenticate da tempo. La vera forza del centro è l’ alternarsi delle 2 massaggiatrici durante il trattamento.

    2. Demetrios ha detto:
      Firmato il 6 Ottobre 2022

      Ci sono persone che riescono ad entrare dentro di te in quanto trasmettono determinate sensazioni alla tua stessa lunghezza d’onda. Con Michelle è avvenuto questo sin dal primo attimo del nostro primo incontro. Se sai leggere nell’intensità dei suoi occhi, vedrai e capirai che ti trovi di fronte non solo ad una donna estremamente affascinante, ma soprattutto ad una metavigliosa persona che può condurti in un luogo dove le emozioni che stai vivendo sono una continua ed inaspettata scoperta. Il tempo che passi in sua compagnia è una ricarica generale per il tuo benessere fisico e mentale, come difficilmente puoi trovare in altri massaggi. È una donna che affascina, che ti cattura, che ti fa sorridere il cuore e che ti fa sognare. Michelle è semplicemente una meravigliosa creatura!!!

    3. EllE ha detto:
      Firmato il 10 Giugno 2022

      Sono stato da lei in questo studio a Ciampino, la scorsa settimana!! Posso dire che rispetto le false massaggiatrici, LEI si sente sulla pelle che ha studiato e non è improvvisata!!! Esperienza top!! Studio Bellissimo e pulito!!

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Avvisami quando c’è una risposta. ATTENZIONE: ricevi la risposta solo se il tuo indirizzo di posta elettronica è corretto. Se non ricevi nessun messaggio, controlla anche nella cartella della posta indesiderata.


    CERCA ANNUNCI NELLA TUA CITTÁ

    PER VEDERE TUTTI GLI ANNUNCI DI MASSAGGIATRICI MASSAGGIATORI E CENTRI PER IL TUO RELAX