Rosso Massaggi

ROSSO MASSAGGI

Un Viaggio Chiamato Tantra

ROMA Parioli

Centro Olistico

3883421468

Quando chiami ricorda di dire "ho visto il tuo annuncio su ROSSO MASSAGGI"  Così capisco subito il motivo della chiamata

Contattami ora su Whatsapp

  • Io parlo Italiano

UN VIAGGIO CHIAMATO TANTRA
Chissà quante volte avrai sentito parlare del TANTRA , capirci qualcosa è veramente difficile con le nostre congetture occidentali.
Ti invito ad immaginarlo come intraprendere un viaggio, dove non è tanto importante la meta finale ma la piacevolezza tappa per tappa.
Se ti poni aspettative queste al 95% saranno deluse dal massaggio in quanto esso prevede vie emozionali che non sono prevedibili. L’aspettativa, soprattutto se molto alta, instrada consciamente o inconsciamente cosa deve accadere portando la persona già alla conclusione del massaggio.
Mentre questo VIAGGIO deve essere vissuto momento per momento.

Meglio quindi giungere a ricevere un massaggio scevri da eccessive aspettative ma tranquilli e aperti ad accettare ciò che accadrà. Inoltre il tantra è anche un massaggio sensuale provare eccitazione è contemplata e normale, basterà lasciare fluire in modo armonico le sensazioni restando in atteggiamento di apertura e recettività rispetto al massaggio, senza prendere parti troppo attive, che farebbero perdere il beneficio del massaggio.

Nel tantra ogni parte del corpo viene massaggiata ma non con un finale esclusivamente sensuale ma come una parte del corpo che non deve essere esclusa ma integrata nel RITUALE.

Inoltre questa disciplina è un incontro di emozioni e corpi ed energie. Potrebbe essere difficile inizialmente non focalizzare tutta l’attenzione sul desiderio ma in realtà si tratta di un grossolano errore di valutazione, perché una volta sperimentato in molti sostengono che l’integrazione di tutte l’energie è una esperienza che lascia il segno.
Ciò premesso è auspicabile predisporsi psicologicamente nella migliore delle condizioni mentali prima di provare questa esperienza unica, accantonando un impulso esclusivamente e ossessivamente sensuale, preparandosi a partecipare ad un RITO, che ti potrà regalare emozioni intense e molto difficili da esprimere con le parole.
Verranno abbandonate le solite vie per compiere un VIAGGIO dentro di te attraverso percorsi mai intrapresi prima, perché il massaggio tantrico non è altro e non è meno di un universo di sensazioni ed emozioni tattili e spirituali.

Non ho altre immagini al momento!

Servizi e Trattamenti

Servizi e trattamenti proposti. Chiedi conferma prima di prenotare se il servizio da te richiesto è ancora disponibile.
Clicca su una voce di tuo interesse per visualizzare tutti gli annunci che propongono lo stresso servizio su ROSSOMASSAGGI
LEGENDA 🔴 dove eseguo 🟠 info sulla location 🟡 servizi proposti 🟢 massaggi proposti 🟣 massaggi sensoriali proposti

Invia messaggio privato

    Spazio Inserzionista

    È il tuo annuncio?

    PER RICHIEDERE:
    🔝 TORNA IN ALTO della tua vetrina
    ⚙️ MODIFICARE la tua pagina
    🏖️ DISATTIVARE per un po'
    🗑️ ELIMINARE definitivamente
    📧 CONTATTARE il tuo assistente personale pubblicitario
    🆕 PUBBLICARE una nuova pagima

    Visite ricevute

    68.454

    Crediti a disposizione

    19

    Diario ospiti

    Ho ricevuto 0 recensioni sul mio diario

    Nessun commento trovato.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Avvisami quando c’è una risposta. ATTENZIONE: ricevi la risposta solo se il tuo indirizzo di posta elettronica è corretto. Se non ricevi nessun messaggio, controlla anche nella cartella della posta indesiderata.


    CERCA ANNUNCI NELLA TUA CITTÁ

    PER VEDERE TUTTI GLI ANNUNCI DI MASSAGGIATRICI MASSAGGIATORI E CENTRI PER IL TUO RELAX