Rosso Massaggi

ROSSO MASSAGGI

Massaggiatore professionista Diplomato M.C.B.

MILANO Viale Zara

Pietro

® MASSAGGIATORE, MILANO Viale Zara

3342797774

Quando chiami ricorda di dire "ho visto il tuo annuncio su ROSSO MASSAGGI"  Così capisco subito il motivo della chiamata

Contattami ora su Whatsapp

  • Io parlo Italiano

  • I speak English

Stai cercando un professionista in grado di farti trascorrere momenti di intenso benessere psicofisico?
Sei stanco dei soliti massaggiatori improvvisati? Allora lascia che mi presenti.
Mi chiamo Pietro, massaggiatore professionista operante nell’ambito del benessere da diversi anni, diplomato M.C.B. (titolo di abilitazione riconosciuto dal Ministero della Salute ex art. 1, R.D. 31.5.1928 n. 1334).
Sono italiano, 35enne di bella presenza, fisico sportivo.
Pratico le seguenti tipologie di massaggio: rilassante, decontratturante, sensuale, lingam, prostatico, naturista, massaggio completo e personalizzabile.
I trattamenti sono eseguiti su confortevole lettino professionale, in ambiente accogliente, igienico, climatizzato, non condiviso, all’interno di contesto condominiale signorile, sprovvisto di portierato, nel pieno rispetto della tua privacy.
Con le mie abili mani proverai quelle sensazioni di intenso benessere che hai sempre sognato, in un’atmosfera resa ancor più intima e avvolgente dalle luci soffuse e dalla musica di sottofondo. Possibilità doccia inclusa per tutti i trattamenti.
Per prenotazioni e informazioni circa le tipologie di trattamento, durata e prezzi puoi contattarmi via WhatsApp o telefonicamente (non rispondo a chiamate anonime). Ricevo e mi sposto al domicilio o in albergo tutti i giorni, weekend compresi.

**************

Are you looking for a professional who can make you spend moments of intense psychophysical wellness? Are you tired of the usual improvised massagers? Then let me introduce myself.
My name is Pietro, a professional masseur who has been working in the field of wellness for several years, graduated from M.C.B. (qualification recognized by the Italian Ministry of Health pursuant to art.1, Royal Decree 31.5.1928 n. 1334).
I am Italian, 35 years old with good looks, sporty body.
I practice the following types of massage: relaxing, decontracting, sensual, lingam, prostate, naturist, complete and customizable massage.
The treatments are performed on a comfortable professional table, in a welcoming, hygienic, air-conditioned, non-shared environment, within an elegant condominium context, without a concierge, in full respect of your privacy.
With my skilled hands you will experience those sensations of intense well-being that you have always dreamed of, in an atmosphere made even more intimate and enveloping by the soft lights and background music.
Possibility of shower included for all treatments.
For reservations and information about the types of treatment, duration and prices you can contact me via WhatsApp or by phone (I do not answer anonymous calls).
I receive and move to my home or hotel every day, including weekends.

 

Pratico le seguenti tipologie di massaggio: rilassante, decontratturante, sensuale, lingam, prostatico, naturista, massaggio completo e personalizzabile.
I practice the following types of massage: relaxing, decontracting, sensual, lingam, prostate, naturist, complete and customizable massage

Non ho altre immagini al momento!

Servizi e Trattamenti

Invia messaggio privato

    Spazio Inserzionista

    È il tuo annuncio?

    PER RICHIEDERE:
    🔝 TORNA IN ALTO della tua vetrina
    ⚙️ MODIFICARE la tua pagina
    🏖️ DISATTIVARE per un po'
    🗑️ ELIMINARE definitivamente
    📧 CONTATTARE il tuo assistente personale pubblicitario
    🆕 PUBBLICARE una nuova pagima

    Visite ricevute

    61.487

    Crediti a disposizione

    8

    Diario ospiti

    Ho ricevuto 51 recensioni sul mio diario

    1. Alex ha detto:
      Firmato il 22 Febbraio 2024

      Pietro non mi ha fatto solamente un massaggio: si è preso cura di me. Ha alternato costantemente il relax, l’ascolto del mio corpo, le domande giuste per comprendere cosa stavo cercando e come mi sentissi. Sta studiando osteopatia e si vede chiaramente: non dice una sola parola a caso. E il massaggio è stato straordinario. Ci tornerò di sicuro e sono molto molto molto grato di averlo trovato.

    2. ObiFa ha detto:
      Firmato il 17 Dicembre 2023

      Un sabato pomeriggio da ricordare. Pietro ha mani calde che sanno essere forti nei punti giusti, delicate dove serve.
      Un massaggio che mi ha sciolto la muscolatura e mi ha rigenerato.
      Super consigliato 🙂

    3. Dario ha detto:
      Firmato il 10 Luglio 2023

      Sono appena stato da Pietro, ottimo professionista, ambiente confortevole e riservato. Capisce al volo le tue necessità e sa come metterti a tuo agio. Esperienza da ripetere.

    4. Mauro ha detto:
      Firmato il 22 Giugno 2023

      Sono stato da Pietro… devo ammettere la sorpresa di aver trovato un ottimo professionista…. massaggio decontrattutrante davvero efficace… 50 min… mi ha rimesso in sesto…da provare sicuramente…e tornarci indubbiamente

    5. Michael ha detto:
      Firmato il 22 Giugno 2023

      I had a really good Deep Tissue massage today by Pietro . He is very knowledgeable about what he does . He ended the massage with very relaxing head massage and adding to this he is a very sympathetic young man .

    6. Christian ha detto:
      Firmato il 20 Maggio 2023

      Pietro è una persona seria ed un bravissimo professionista. Il livello del massaggio è molto alto e lui è in grado di metterti sempre a tuo agio. Le sue mani sono prodigiose ed unite al suo aspetto bello e sensuale ti regalano un momento unico. Lui è in grado anche di individuare la derivazione dei tuoi problemi fisici ed offrirti concreti e validi suggerimenti per la loro risoluzione. Rapporto qualità prezzo al top. Fortemente consigliato, direi il migliore sulla piazza di Milano e non solo….

    7. Roberto ha detto:
      Firmato il 11 Aprile 2023

      Trovo difficile aggiungere nuove parole rispetto ai tanti commenti positivi lasciati in precedenza. Posso solo caldamente consigliarlo a chi avesse qualche dubbio ma che vuole trascorrere un momento intimo, eccitante, coinvolgente ed appagante. Pietro è un vero PROFESSIONISTA! Grazie.

    8. Fabio ha detto:
      Firmato il 2 Aprile 2023

      Ottimo massaggiatore Pietro, rilassante e partecipativo anche nel dopo… 1 ora ben spesa

    9. marluca ha detto:
      Firmato il 29 Marzo 2023

      Avevo bisogno di un vero massaggio professionale e viste le recensioni positive ho deciso di provare. Pietro mi ha accolto in un ambiente pulito e ben tenuto facendomi sentire subito a mio agio. Le mie aspettative sono state ampiamente superate perchè il massaggio è stato veramente piacevole, si percepisce che sa come muovere le mani dosando la giusta intensità ed energia. Dopo il massaggio mi sono sentito meglio, quindi è decisamente consigliato

    10. Vincenzo ha detto:
      Firmato il 21 Marzo 2023

      Un paio di settimane fa ho conosciuto Pietro.
      Ho optato per il massaggio rilassante naturista, essendo a quello abituato anche da altri massaggiatori che finora ho incontrato.
      Devo dire che Pietro è stato così abile nel farmi rilassare, che per alcuni istanti mi sono anche addormentato.
      E non è solo bravo, ma anche estremamente educato e soprattutto molto cortese: sono infatti arrivato con 10 minuti di ritardo all’appuntamento e lui ugualmente ha fatto durare il massaggio quanto pattuito inizialmente.
      Bella esperienza davvero.
      Vincenzo

    11. Francesco ha detto:
      Firmato il 9 Novembre 2022

      Oggi ho conosciuto Pietro. È un ragazzo molto socievole, ti mette subito a tuo agio e soprattutto ci sa fare molto bene e capisce immediatamente cosa vuoi 😜. Da consigliare e da ripetere 😄. Francesco

    12. Dany ha detto:
      Firmato il 8 Ottobre 2022

      Ottimo massaggiatore e bella persona. Sa metterti a tuo agio ed esci completamente rigenerato. L’ambiente è pulito e confortevole. Esperienza da ripetere. Grazie Pietro

    13. Roberto ha detto:
      Firmato il 26 Giugno 2022

      Ieri Pietro mi ha fatto perdere sotto il tocco delle sue abili mani! Un bravo professionista capace dapprima di rilassarmi e poi di condurmi verso un piacere assoluto ed un vero benessere.
      Capace sia di massaggiarmi con vigore che sfiorandomi con sapienza e tecnica.
      Una persona pulita, abile e molto preparata dalla quale sicuramente tornerò…

    14. MARCO ha detto:
      Firmato il 8 Febbraio 2022

      L’altro ieri sono tornato da Pietro per un massaggio; ero particolarmente stressato ma Pietro ha saputo trasmettermi sensazioni, piacere e benessere particolarmente intensi e al termine mi sentivo molto meglio. Sono uscito dal suo studio rigenerato e felice. Spero di poter tornare presto e lo consiglio vivamente.

    15. Luca ha detto:
      Firmato il 11 Gennaio 2022

      Pietro è una persona rispettosa e attenta anche in questo periodo di pandemia nel rispetto delle regole anti-covid e lavora in tutta sicurezza
      I suoi massaggi sono eccezionali, ti mette a proprio agio per qualsiasi massaggio che si possa chiedere.
      Mi sono trovato bene che è per me la terza volta che torno. Vi assicuro ke ne vale la pena.

    16. Antonio ha detto:
      Firmato il 16 Ottobre 2021

      Caro Pietro!molto bello.mi piace molto.Pietro è un brav’uomo!è educato e rispetto.mi sono perso e rimuovere lo stress .Grazie mille.

    17. Filippo ha detto:
      Firmato il 10 Ottobre 2021

      Sono stato oggi da Pietro per un massaggio ed è stata un’esperienza unica e piacevolissima.
      Un ragazzo con un fisico ed un volto stupendi, una sensualità innata e la sua capacità di mettere a proprio agio immediatamente il cliente fanno di lui il top del top!
      Consigliatissimo, io non vedo già l’ora di ritornare!!!

    18. Cristiano Malgio ha detto:
      Firmato il 4 Ottobre 2021

      Pietro una vera e propria garanzia…sa come metterti a tuo agio,massaggiatore esperto con quel qualcosa in più per il nostro benessere….insomma quando vai via sei sicuramente Soddisfatto
      Consiglio caldamente!

    19. Javier ha detto:
      Firmato il 27 Agosto 2021

      Pietro is a great masseur. He is very professional, hot, and respectful. His massage was very relaxing and I felt like floating. His place was warm, welcoming and clean. Indeed, one of the best experiences ever. I would definitely repeat if I come to Milano again. Highly recommended! Thanks again, Pietro.

    20. Como ha detto:
      Firmato il 25 Agosto 2021

      Buonasera conosciuto Pietro questo pomeriggio ottima esperienza massaggio prostatico eccezionale da provare. Persona educata gentile sa ascoltare guidarti con sicurezza. Esperienza da ripetere

    21. Luca ha detto:
      Firmato il 4 Agosto 2021

      3 agosto 2021
      Pietro è una persona simpatica ti mette a tuo agio ed è molto professionale. Molto bravo nei vari massaggi che propone ed molto delicato….che dire….da ripetere sicuramente

    22. Valerio ha detto:
      Firmato il 17 Luglio 2021

      Piacevolissimo massaggio in ambiente molto pulito ed accogliente. Pietro sa metterti a tuo agio e svolge il massaggio con passionale professionalità. Da ripetere!

    23. Giampiero ha detto:
      Firmato il 6 Luglio 2021

      Pietro è un ragazzo fantastico, mani straordinarie, mi ha sciolto tutte le tensioni muscolari. Non vedo l’ora di ritornare. Top quality!!!!

    24. Dino ha detto:
      Firmato il 5 Luglio 2021

      Sono stato per la prima da Pietro. E\\’ un magnifico massaggiatore. Il migliore massaggio Tantra che abbia mai provato. È riuscito a mettermi a mio agio. devo dire che opera con fantastica professionalità. Sicuramente da ripetere. CONSIGLIATO

    25. palm ha detto:
      Firmato il 26 Giugno 2021

      Bellissimo massaggio super prof ottime relazioni sociali consiglio di sicuro

    26. Roberto ha detto:
      Firmato il 20 Settembre 2020

      Sono stato per la prima da questo magnifico massaggiatore. Il migliore massaggio Tantra che abbia mai potuto provare. È riuscito a mettermi subito a mio agio. Rispettando il mio spazio e la mia intimità. Tanta dedizione nel suo lavoro ed estrema professionalità. Sicuramente da ripetere.

    27. Dario ha detto:
      Firmato il 3 Agosto 2020

      Massaggio total veramente top! Pulito professionale ma anche passionale e sexy!

    28. Ales ha detto:
      Firmato il 25 Giugno 2020

      Pietro è un bel ragazzo cordiale e bravissimo massaggiatore .
      Più che consigliato.

    29. Valerio ha detto:
      Firmato il 24 Giugno 2020

      Sono stato da Pietro oggi la prima volta, mi ha accolto un sorriso. Ragazzo bello e simpatico, ambiente nuovo e pulito. Bellissimo massaggio, consigliatissimo.

    30. Ales ha detto:
      Firmato il 24 Giugno 2020

      Sono stato da Pietro per la prima volta bravo massaggiatore ambiente elegante lui gentile e simpatico
      Consigliatissimo.

    31. Antonio ha detto:
      Firmato il 3 Febbraio 2020

      Grande Pietro, bello, sorridente, educato, discreto e professionale. Mani da esperto che sciolgono ogni tua tensione e sei in una dimensione di puro rilassamento e piacere. “Un’ora è poco”.
      Ambiente pulito e sobrio con buona fragranza.
      Lo consiglio e ci tornerò prestissimo, se la sua agenda lo consentirà.
      Antonio

      1. Ale ha detto:
        Firmato il 2 Marzo 2020

        Magnifico massaggio in ambiente accogliente da ripetere!!!

    32. Antonio ha detto:
      Firmato il 1 Febbraio 2020

      Che dire, Pietro è un grande. Bello, gentile, forte e morbido nella sua manualità. Ti trasporta In un’altra dimensione. L’ora non passa, vola e tu vorresti CH non finisse mai. È stata la prima volta e non la scorderò anzi tornerò il prima possibile. Si definisce un diavoletto ma, è Un angelo. Dimenticavo ambiente sobrio e pulito ti senti a tuo agio e lo consiglio a chi vuole avere un’ora di estasi

    33. Rob ha detto:
      Firmato il 6 Dicembre 2019

      Massaggiatore molto bravo e professionale, in grado di comprendere le esigenze durante il trattamento, mette immediatamente a proprio agio, l’ambiente è molto bello e rilassante, assolutamente da provare per poi tornare!

    34. Lele ha detto:
      Firmato il 14 Maggio 2019

      Grazie Pietro, un’ora molto rilassante, coinvolgente e avvolgente.
      L’ambiente è curato pulito ed accogliente e tu e le tue mani sapete capire immediatamente di cosa una persona ha bisogno.
      Un’ora meravigliosa, da ripetere al più presto
      Grazie

    35. Eros ha detto:
      Firmato il 18 Marzo 2019

      Sono stato da Pietro. Bel massaggiatore bravo e sensibile. Luogo pulito ed accogliente. Da ripetere ancora quando ritornerò a Milano.

    36. Eros mantova ha detto:
      Firmato il 15 Marzo 2019

      Bravo Pietro, bel massaggio, ambiente pulito ed accogliente . Da ripetere la prossima volta che verrò a Milano.

    37. Giovanni Anglico ha detto:
      Firmato il 11 Marzo 2019

      Ambiente molto tranquillo e rilassante.
      Pietro molto abile nel mettere a proprio agio e disponibile anche all’ascolto.
      Massaggio totalmente efficacie e godibile.
      Un’esperienza da provare e… riprovare.

    38. Alex ha detto:
      Firmato il 21 Gennaio 2019

      Massaggiatore molto bravo, gentile e ospitale, bello e alla mano. Le sue mani esperte sanno esattamente dove agire. Attento ed efficace, ospita in ambiente pulito e riservato, da rifare quanto prima! Bravissimo, grazie Pietro.
      Alex

    39. AV ha detto:
      Firmato il 20 Gennaio 2019

      Sono stato oggi da Pietro per un trattamento….
      Un bellissimo ragazzo che ti accoglie col sorriso alla porta e assolutamente riesce a metterti a tuo agio (anche se per me era la prima volta) mani abili che ben conoscono il corpo e assicurano un benessere piacevolissimo… mi sono lasciato cullare e coccolare e ho passato un’ ora stupenda con un coinvolgimento sensoriale ed emozionale meraviglioso! L’ambiente è molto curato e signorile l’igiene ineccepibile non manca nulla….
      Ha capito subito le mie esigenze e le ha soddisfatte appieno con molta dolcezza. Grazie di tutto ci rivediamo sicuramente!

    40. Fabio ha detto:
      Firmato il 20 Gennaio 2019

      Ogni volta che vengo a Milano, torno da Pietro, perchè con l’arte del suo massaggio e delle sue mani…sa veramente trasportarti in un mondo di piacere massimo. E’ un ragazzo a modo, pulito, gentile, cordiale,di bell’aspetto…e sono contento di fare centinaia di chilometri per rivederlo ogni volta. La sensualità del suo tocco e il raggiungimento del piacere finale sono solo da provare! Voto???10 e lode!!!

    41. DARIO QUADRI ha detto:
      Firmato il 6 Gennaio 2019

      pietro molto bravo

    42. Dario ha detto:
      Firmato il 6 Gennaio 2019

      Sono stato da Pietro, ragazzo carino, simpatico a modi che non mi ha messo in soggezzione. Mi sono trovato molto bene massaggio molto rilassante avvolgente e rilassante, ambiente carino pulito non mancava nulla. Sicuramente ci ritornero’ per ancora un bel momento di piacere e relex
      Dario

    43. Franco ha detto:
      Firmato il 9 Ottobre 2018

      Pietro è un professionista, ti sa mettere subito a tuo agio,comprende perfettamente e sa sciogliere con fermezza le tensioni accumulatesi per stress,riceve in un’ambiente elegante e signorile,egli stesso e’ un signore (e un bel ragazzo),con cui è piacevole anche colloquiare , da riprovare

    44. B. ha detto:
      Firmato il 10 Agosto 2018

      Ciao, sono appena stato da Pietro, persona stupenda e bella sia dentro che fuori. Mi sono concesso un super massaggio che mi ha fatto riscoprire delle sensazioni che pensavo assopite. Grazie Pietro ci rivedremo sicuramente.

    45. Rudy ha detto:
      Firmato il 22 Luglio 2018

      Oggi pomeriggio sono stato da Pietro per un massaggio…che dire un’ora meravigliosa. Innanzitutto Pietro è un ragazzo gentile, educato e simpatico e ti mette subito a tuo agio. E’ un bravissimo massaggiatore, un vero professionista, lo si capisce subito, appena iniziato il massaggio. Riesce a coinvolgerti e a trasportarti in una dimensione di relax e piacere fisico e sensoriale nel medesimo tempo. L’ambiente è pulito e arredato con stile. Ci ritornerò e lo consiglio vivamente a chiunque. Bravo Pietro!!!

    46. Sergio ha detto:
      Firmato il 11 Luglio 2018

      Ho incontrato Pietro qualche giorno fa: persona spontanea e sincera, con modi accoglienti ed educati.
      E’ un bravo massaggiatore, sensibile, attento, misurato.
      Assolutamente da ripetere.
      Grazie Pietro

    47. Daniele ha detto:
      Firmato il 18 Aprile 2018

      Pietro già dai primi contatti telefonici si dimostra persona molto garbata ed alla mano. Sensazione che viene confermata quando lo si incontra. Mi sono trovato in un ambiente adatto al relax con una persona che mi ha messo subito a mio completo agio. Le sue qualità di massaggiatore sono innate, offrendomi uno dei migliori massaggi che abbia mai ricevuto se non addirittura il migliore. Ripeterò sicuramente l’esperienza in futuro.

    48. Sergio ha detto:
      Firmato il 12 Aprile 2018

      Ho avuto modo di sperimentare le prestazioni di Pietro e devo dire che è stata un’esperienza molto intensa ed emozionale.
      Persona sensibile e molto garbata, sa mettere a proprio agio sin dal momento in cui con il suo sorriso ti riceve sulla porta di un elegante ed accogliente ambiente.
      La sensorialità e la dolcezza con i quali effettua i massaggi favoriscono un piacevole e profondo rilassamento.
      Conclusioni: esperienza assolutamente da ripetere

    49. Paolo ha detto:
      Firmato il 20 Marzo 2018

      Pietro è , anzitutto, un bel ragazzo che ti fa sentire a tuo agio dal primo momento che lo vedi; ti accoglie in un ambiente pulito , è disponibile è un ottimo massaggiatore. Lo consiglio vivamente. Ne vale la pena di provare un massaggio con lui e poi sa essere coinvolgente anche in altro…..

      1. Roberto ha detto:
        Firmato il 6 Marzo 2020

        Molto professionale, vorresti che il tempo a disposizione per il massaggio non finisse mai, bravissimo nel massaggiare con delicatezza e con forza quando serve…..che dire….dopo aver provato, ci torni sicuramente.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Avvisami quando c’è una risposta. ATTENZIONE: ricevi la risposta solo se il tuo indirizzo di posta elettronica è corretto. Se non ricevi nessun messaggio, controlla anche nella cartella della posta indesiderata.


    CERCA ANNUNCI NELLA TUA CITTÁ

    PER VEDERE TUTTI GLI ANNUNCI DI MASSAGGIATRICI MASSAGGIATORI E CENTRI PER IL TUO RELAX