Rosso Massaggi

ROSSO MASSAGGI

Promo Quattro Mani con Nuova Operatrice

Disponibile anche nel weekend

Roma Ciampino

Operatrice Italiana

® MASSAGGIATRICE, Roma Ciampino

Quando chiami ricorda di dire "ho visto il tuo annuncio su ROSSO MASSAGGI"  Così capisco subito il motivo della chiamata

Contattami ora su Whatsapp

  • Io parlo Italiano

Nuovo Studio Ciampino
Promo Quattro Mani con Nuova Operatrice

Sono una persona riservata, vi voglio svelare qualcosa su di me per permettervi di acquisire fiducia nel momento in cui deciderete a chi affidare il vostro benessere. Faccio del massaggio un piacere più che un lavoro, gioco e mi diverto a parlare con la vostra energia inestimabile che si fonde alla mia ed ho come l’impressione di non essere sola a suonare questo meraviglioso strumento musicale che tocca ogni corda dell’animo, sciogliendo le tensioni più profonde.
Basta un contatto d’amore perché il corpo raggiunga il benessere supremo.
Attenzione, sono estremamente selettiva, la vostra richiesta sarà valutata in base a come vi presenterete.

Vi auguro una buona giornata
❤️ Fabiana

Servizi e Trattamenti

Servizi e trattamenti proposti. Chiedi conferma prima di prenotare se il servizio da te richiesto è ancora disponibile.
Clicca su una voce di tuo interesse per visualizzare tutti gli annunci che propongono lo stresso servizio su ROSSOMASSAGGI
LEGENDA 🔴 dove eseguo 🟠 info sulla location 🟡 servizi proposti 🟢 massaggi proposti 🟣 massaggi sensoriali proposti

Invia messaggio privato

    Spazio Inserzionista

    È il tuo annuncio?

    PER RICHIEDERE:
    🔝 TORNA IN ALTO della tua vetrina
    ⚙️ MODIFICARE la tua pagina
    🏖️ DISATTIVARE per un po'
    🗑️ ELIMINARE definitivamente
    📧 CONTATTARE il tuo assistente personale pubblicitario
    🆕 PUBBLICARE una nuova pagima

    Visite ricevute

    235.511

    Crediti a disposizione

    -1

    • Ultima risalita il
      19 aprile
    • Scadenza il
      10 maggio 2024

    Diario ospiti

    Ho ricevuto 34 recensioni sul mio diario

    1. Claudio ha detto:
      Firmato il 14 Ottobre 2023

      Ogni volta che vado da Fabiana e ‘un evento unico e speciale, sempre diverso. Quando entri nel suo studio sa accoglierti con calore ,classe e simpatia : ti mette totalmente a tuo agio in un ambiente estremamente originale, elegante e raffinato come la sua personalità. È difficile trovare gli aggettivi giusti per descrivere questa donna ed il suo massaggio: con le mani ed il corpo ti trasmette una meravigliosa energia positiva che ti rapisce l’anima e ti inebria la mente generando un benessere che non ha eguali. Quando sono da lei non guardo mai l’orologio perché non voglio porre limiti temporali ai nostri incontri : Faby e ‘ una donna speciale , dotata di grande sensibilità e ti porta all’estasi interiore. L’unico elemento negativo è legato al momento in cui bisogna andare via e lasciare il suo paradiso terrestre. Grazie Fabiana per il tempo che mi dedichi e per il privilegio di averti conosciuto

    2. Francesco ha detto:
      Firmato il 2 Ottobre 2023

      PENSO CHE DUE MANI CHE TI MASSAGGIANO TE LE RICORDI
      PER UN PO’ … MA DUE MANI CHE TI TOCCANO CON LA TUA TESTA E LA TUA
      ANIMA … EH , QUELLE NON TE LO DIMENTICHI PIÙ … TE LA RICORDI PER SEMPRE … SEI UNA PERLA RARA MIA CARA FABIANA … E COME DICEVA CHARLES DICKENS : “ SEI UNA DI QUELLE PERSONE CHE SI INCONTRANO QUANDO LA VITA DECIDE DI FARTI UN REGALO . “ GRAZIE 🙏🏻 FABI

    3. Andrea ha detto:
      Firmato il 24 Settembre 2023

      Volevo provare un’altra massaggiatrice..ambiente molto carino e accogliente. Il costo e troppo per un ora.. si paga di meno altrove.. infatti dove vado io si paga di meno. Non ci tornerò più e consiglierò ai miei amici di non andarci..

    4. Norman ha detto:
      Firmato il 19 Agosto 2023

      La recensione più difficile da fare ad oggi, per via delle altre favolose recensioni, ma sopratutto perché Fabiana non la si può descrivere in una breve recensione, forse ne anche Leopardi ci sarebbe riuscito completamente, ma veniamo a noi:
      Appena varcata la soglia di ingresso i profumi ti avvolgono, salendo le scale le candele ti trasportano in un angolo terrestre di pura energia, beatitudine, relax, piacere e simpatia.
      Nulla è lasciato al caso, dalla pulizia sopraffina, all’arredamento eseguito con maestria e criterio, i profumi, la musica, le luci, l’accoglienza, il tutto per far si che le nostre anime agitate si rilassino all’istante.
      Il massaggio effettuato con assoluta consapevolezza e conoscenza dei nostri corpi, scoprendo a man a mano i nostri punti più delicati, per poi poterli accarezzare, coccolare, quasi come a parlar con loro come nessuno a mai fatto, quasi a toccare la nostra anima più profonda, che beneficia di tutto questo non solo per il tempo del trattamento, ma con un rilascio costante e graduale di piacere per i giorni successivi.
      Tutto questo lo riesce a fare un corpo minuto, soffice, delicato, e profumato, con un bellissimo viso ed una stupenda anima piena di energia, amore e sensibilità, con il nome di Fabiana.
      A presto dolce strega dei nostri tempi.

    5. Claudio ha detto:
      Firmato il 9 Agosto 2023

      Quando varchi la soglia dello studio di Fabiana sei nel paradiso. L’ambiente è molto elegante e raffinato e la padrona di casa estremamente affascinante. Una donna bella e di cultura che ti mette a tuo agio con la sua semplicità ed immediattezza. Una professionista ed una donna speciale che ti trasferisce l’essenza del tantra e ti coinvolge totalmente. Le sensazioni e l’energia insite nel suo massaggio sono una estasi per il corpo e l’animo e ti ricaricano a 360 gradi. Una esperienza unica da ripetere e consigliare. Grazie Fabiana

    6. Giovanni ha detto:
      Firmato il 19 Luglio 2023

      Donna di classe e di cultura. Conosce molto bene le tecniche del massaggio sensuale. Con grande esperienza e simpatia sa mettere a proprio agio. Sa creare magia ed eccitazione. Sia con le mani sia con il corpo. La sua pelle è fantastica. I suoi movimenti dolci, sapienti, sono wow allo stato puro era proprio quello che cercavo da anni. Molto attenta all’igiene e alla pulizia. Tornerò presto da lei. È una garanzia

    7. Emiliano ha detto:
      Firmato il 29 Giugno 2023

      Vorrei precisare che sono ateo, ma mi sono dovuto ricredere… ho avuto la fortuna di conoscere 2 Angeli..
      Consiglio di provare almeno una volta di andare da loro..e vedrete dopo..che non ne potete fare a meno.
      Io ci vado molto spesso. Si puo dire che faccio parte dell’aredamento 😁.
      Provate e non ve ne pentirete.

    8. Maurizio ha detto:
      Firmato il 12 Giugno 2023

      Fabiana ti porta in una dimensione fatta di relax, dolcezza e fuga dal presente stressante.
      E’ accogliente, professionale e lavora in uno studio molto bello, rifinito e pulito.
      Il massaggio è stato una vera scoperta, che tornerò a fare molto presto.
      Grazie Fabiana (spero di conoscere anche Michelle)

    9. Michel El Khoury ha detto:
      Firmato il 14 Febbraio 2023

      Ritornare da Fabiana dopo un po’ di tempo, è stato sempre un piacere enorme . Pace , relax e tanta bella musica…è una persona solare che sa il suo mestiere. Ti mette a tuo agio e passi un’oretta senza guardare L’orologio.
      Simpatica, generosa, è veramente una bella persona… Consiglio a chi vuole rigenerarsi di passare un’ora da sogno.
      Un bacio a Fabiana e a Michelle

    10. Alessandro ha detto:
      Firmato il 15 Dicembre 2022

      Sono appena andato via dallo studio di Fabiana e già vorrei tornarci.
      C’è poco altro da dire se non che la tranquillità e l’energia di Michelle e la sensualità e bellezza di Fabiana mi hanno conquistato, portandomi fuori dal tempo e dallo spazio.
      Il resto dovete scoprirlo da voi, ricordando sempre la pulizia e il rispetto che si deve a due donne magnifiche come loro.

    11. Demetrio ha detto:
      Firmato il 3 Ottobre 2022

      Fabiana ti conquista nel momento stesso in cui la vedi. Solare, splendida, spontanea, ma soprattutto vera! Sa metterti immediatamente a tuo agio. Ora, poi, con la collaborazione dell\’affascinante Michelle, l\’ora passata nel suo bellissimo e pulitissimo studio, è diventata quasi una necessità. Ti sanno condurre, attraverso la loro simpatia, le loro mani, la loro naturale empatia, lì dove qualsiasi uomo desidera andare…un\’oasi di benessere e tranquillità.
      Il loro è veramente un massaggio a 5 Stelle Superior!!!
      Vi amo entrambe, Demetrio!

    12. Michel ha detto:
      Firmato il 17 Agosto 2022

      Fabiana e Michelle un tandem eccezionale …. Se cercate pulizia , professionalità, simpatia , bella musica un ambiente per un rilassante massaggio e sensuale c’è solo lei è Michelle . Ve lo consiglio vivamente . sicuramente tornerete come fanno tutti quelli che hanno avuto la mia bella esperienza .
      Michel

    13. Marco ha detto:
      Firmato il 20 Ottobre 2021

      Sono stato oggi da lei e mai prima ad ora ho trovato una persona così dolce, sensuale e con tanta passione nel fare un vero massaggio. La professionalità di questa donna è davvero impeccabile. La location è favolosa ed è molto confortevole. Oggi giorno trovare posti così è seri è davvero difficile. La musica di sottofondo era perfetta come l’energia trasmessa da questa favolosa massaggiatrice. Per chi cerca professionalità, eleganza e raffinatezza questo posto è perfetto. Grazie della tua disponibilità. Tornerò presto a trovarti. Grazie mille. Marco ?

    14. Sandro ha detto:
      Firmato il 13 Ottobre 2021

      Fabiana? Stupenda, unica, intelligente e spiritosa, nonché molto, ma molto sensuale. Ho anche scoperto una particolarità : ad entrambi piace la musica lirica. Ed un massaggio, mentre in coro abbiamo cantato “recondita armonia” dalla Tosca di Puccini, non mi era mai capitato! Abbiamo duettato come la Callas con Pavarotti. Per non parlare della location.. Comoda e facile da trovare. Studio superpulito! Tornerò a trovarti, stanne certa! Sandro

      1. ZoZo ha detto:
        Firmato il 26 Giugno 2023

        Non hai capito lo spirito e il significato del massaggio
        Tantra….

        1. FABIANA ha detto:
          Firmato il 11 Agosto 2023

          Non so chi tu sia , ma di sicuro sei tu quello a non aver capito, e la mia educazione mi porta a rispondere, anche se non dovrei . Forse non ti ho accontentato in qualche tua richiesta particolare? Bene, se sfogli le pagine troverai un ampia scelta di quello che stai cercando , questo sicuramente non è lo studio che fa per te, sai…non si può piacere a tutti. Fabiana Namaste’

    15. Flavio ha detto:
      Firmato il 23 Settembre 2021

      Sono stato da Fabiana una settimana fa. La conoscevo già ma era parecchio che non andavo per un massaggio.
      Il nuovo studio è davvero molto bello e riservato e lei come sempre accogliente e gentile, fa di tutto per metterti subito a tuo agio.
      Devo dire che per la mia esperienza lei propone il miglior massaggio che io abbia mai provato, allo stesso tempo rilassante ma estremamente emozionante. Ne vale sempre la pena…

    16. Albe ha detto:
      Firmato il 22 Marzo 2021

      Sono andato da Fabiana per la prima volta, un incontro al buio visto che non ci sono foto che la ritraggono ma incuriosito dal suo annuncio diverso dagli altri e dal fatto che quando l’ho contattata con voce dolce mi ha invitato a provare il suo massaggio ,lei è una donna minuta ma molto graziosa mi ha aperto con indosso un jeans e una maglietta senza trucco per nulla interessata a fare colpo sicura di se nell’aspetto e nei modi mi ha offerto un caffe, ed indicato dove fare una doccia, l’ambiente è pulito e curato ho ricevuto un trattamento eccellente in una atmosfera magica mi sono lasciato andare nella calma assoluta ascoltando le melodie di Puccini che aveva messo in sottofondo brava Fabiana tornerò a trovarti sicuramente

      1. Demetrio ha detto:
        Firmato il 3 Ottobre 2022

        Fabiana ti conquista nel momento stesso in cui la vedi. Solare, splendida, spontanea, ma soprattutto vera! Sa metterti immediatamente a tuo agio. Ora, poi, con la collaborazione dell’affascinante Michelle, l’ora passata nel suo bellissimo e pulitissimo studio, è diventata quasi una necessità. Ti sanno condurre, attraverso la loro simpatia, le loro mani, la loro naturale empatia, lì dove qualsiasi uomo desidera andare…un’oasi di benessere e tranquillità.
        Il loro è veramente un massaggio a 5 Stelle Superior!!!
        Vi amo entrambe, Demetrio!

    17. Riccardo ha detto:
      Firmato il 18 Settembre 2020

      Veramente brava e professionale ti senti a tuo agio, ti rigeneri dopo il massaggio. Da riprovare quanto prima, grazie Fabiana!

    18. Fabiana ha detto:
      Firmato il 26 Aprile 2020

      Salve ragazzi volevo ringraziarvi per i vostri commenti che non solo non mi aspettavo , ma che mi hanno reso felice perché come avrete già capito io do l’anima in tutto ciò che faccio cercando di condividere con tutti voi questa mia grande sensibilita’. Amo coccolarvi e farvi star bene in totale serenità nel mio piccolo angolo magico dov’e racchiuso tutto il mio mondo, dove troverete sempre un un po d’amore e tante attenzioni…come diceva Mimì nella Boheme “Mi piaccion quelle cose che han si dolce malia, che parlano d’amore, di primavere, di sogni e di chimere, quelle cose che han nome Poesia”.

      1. Luciano ha detto:
        Firmato il 24 Febbraio 2022

        Sono incantato da ciò che ho letto. Le parole di Fabiana, le immagini, i commenti. Poesia vera. E ora attendo le sue mani e la sua pelle. E mi godo il tempo dell’attesa, fiducioso. Sarà la mia “prima volta”, grazie a queste pagine la conosco già e l’aspetto.

    19. Antonio ha detto:
      Firmato il 24 Aprile 2020

      Sono stato da Fabiana 1 volta per ora ma davvero sono rimasto semplicemente sbalordito. Super PROFESSIONALE, location molto carina e super rilassante!!! sono stato 1 ora e mi ha totalmente ricaricato. Super consigliato a chi cerca puro e sano relax in mani super professionali. Ci tornerò molto presto.

    20. Alberto ha detto:
      Firmato il 10 Aprile 2020

      Sono stato da Fabiana due volte (ahimè) ma posso dire con sicurezza che è di gran lunga la più esperta e professionale del massaggio tantra a Roma!!!!! Relax e serenità appena entri con Lei che è maestosa nel metteri a tuo agio….. Divina poi nel massaggio e nel coinvolgerti in uno scambio di emozioni reciproche ….. non vedo l’ora di tornare !!!!
      grazie mille per la tua educazione e professionalità!!!!! Naci a presto

    21. Watt ha detto:
      Firmato il 6 Marzo 2020

      Straordinaria!!! Difficile da descrivere a parole tanta professionalità, competenza e passione!
      Da provare…

    22. Vmk85 ha detto:
      Firmato il 25 Febbraio 2020

      Veramente il top, tutto molto curato. Professionale, gentile ed educata.

    23. Franco ha detto:
      Firmato il 13 Febbraio 2020

      Buongiorno vorrei elogiare ma c’è tanto da dire a una donna della professionalità e passione nel suo lavoro come Fabiana rimasto estasiato dal suo inebriante equilibrio di massaggio tantrico da eseguire per come la penso almeno un paio di volte al mese per rimettere in pace con il tuo essere

    24. Salvatore ha detto:
      Firmato il 1 Febbraio 2020

      Fabiana è una donna molto sensuale e professionale , e quando trovi questo mix non puoi fare altro che lasciarti andare e lei ti farà rilassare e attiverà le emozioni più profonde.
      Grazie a presto

    25. Niccolò ha detto:
      Firmato il 26 Gennaio 2020

      Non avevo mai provato un massaggio tantra .Per me è stata la prima volta …Incredibile, magica, stupenda, meravigliosa Fabiana, ambiente pulitissimo, competenza, eleganza, delicatezza, professionalità, tranquillità.
      È PERFETTA, IL TOP DEL TOP
      GRAZIE DAVVERO A TE FABIANA !!!!!

    26. Elio ha detto:
      Firmato il 17 Gennaio 2020

      Se volete toccare il cielo con un dito e provare emozioni che difficilmente riuscirete a trovare in giro ve la consiglio. Ambiente carino. Molto molto pulito e lei sa come fatti sentire a tuo agio. Top.

    27. LUIGI ha detto:
      Firmato il 3 Gennaio 2020

      Non c’è niente di più rilassante avventuroso caloroso del massaggio fatto dalla Fabiana. IL beneficio lo si avverte il DÌ seguente perché ritengo che sia stato eseguito da una persona veramente capace esperta e con tanto sapere…. nel campo del massaggio TANTRA.
      Very good ?

    28. Pier ha detto:
      Firmato il 2 Dicembre 2019

      Ne ho fatto di massaggi Tantra
      Ma ad oggi posso dire che la Fabiana è il TOP x serietà competenza professionalità ed eleganza.
      Mi ha stupito in tutti i sensi
      Con le sue doti è riuscita a risvegliare mente e corpo.
      Brava.
      Un abbraccio Pier?

    29. Marco ha detto:
      Firmato il 3 Agosto 2019

      Location veramente accogliente, spaziosa e pulitissima; chiudendo gli occhi e facendomi praticare il massaggio Tantra per me e’ stato come andare in paradiso!!!
      Consigliata a tutti!

    30. FAbio Paressi ha detto:
      Firmato il 29 Marzo 2019

      molto interessante.

      qualche informazione in piu?

    CERCA ANNUNCI NELLA TUA CITTÁ

    PER VEDERE TUTTI GLI ANNUNCI DI MASSAGGIATRICI MASSAGGIATORI E CENTRI PER IL TUO RELAX