MASSAGGIO EROTICO

 

By RossoMassaggi.com

 

Se ultimamente la tua libido è in calo, sei svogliato e vuoi ravvivare il tuo appetito sessuale, il massaggio erotico è quello che fa per te.
Dimenticati dei trucchi della nonna e dei falsi afrodisiaci che non funzionano. Stiamo parlando di una tattica vera e propria dove due corpi si incontrano, si toccano, si accarezzano e si eccitano uno insieme all’altro, uno per l’altro.

Se il massaggio tradizionale ha come obbiettivo il rilassamento e l’eliminazione delle tensioni muscolari e dello stress, il massaggio erotico va alla ricerca del piacere: si tratta di squilibrare la persona per far sorgere il desiderio sessuale.
Attraverso questo tipo di massaggio si percorre in modo sensuale il corpo della coppia, stimolando la pelle con carezze che risvegliano l’eccitazione e la libidine.
In questo modo non si fa pressione tanto sui muscoli, ma sulle terminazioni nervose della pelle più sensibili .
Le mani scivolano dolcemente per il corpo nudo, dopo aver creato un ambiente propizio, con candele, musica luce tenue…

La parola massaggio, “massech”, proviene dall’ebraico e significa toccare o palpare. Per un massaggio eroticoefficace è necessario il tocco nel punto e nel modo giusto. Non si tratta assolutamente di una relazione sessuale che implica il coito e l’orgasmo non è l’obiettivo fondamentale. Semplicemente si cerca di risvegliare i sensi. Può essere un preambolo di una possibile, ma non indispensabile relazione sessuale.
Cerca le zone erogene del tuo partner e concentrati su di esse. Apri la mente ed esplora il suo corpo con le tue dita , con il palmo della mano, con le unghie: tutto è permesso! Seducilo!
Uno degli obiettivi principali è scoprire quello che gli/le da più piacere e facilitare l’avvicinamento. Sarà una piacevole sorpresa individuare nuove zone erogene che prima non venivano prese in considerazione e scoprire che sono molto eccitanti per entrambi.
L’effetto d’un massaggio erotico può essere così profondo come quello di un bacio appassionato o così eccitante come quello di un coito. Fino a dove può arrivare questo effetto dipende solo da voi.?
Questo massaggio può essere un preambolo perfetto prima di arrivare al coito. Può fungere anche come relazione completa, se entrambi raggiungono l’orgasmo. La coppia può sperimentare un diverso tipo di orgasmo e scoprire una nuova dimensione della sessualità. Serve inoltre come terapia sessuale, visto che è efficace nel trattamento dell’eiaculazione precoce.

La schiena è la zona più facile con cui iniziare e fare esperienza con il massaggio erotico. Ecco alcuni consigli per partire nel modo migliore.

Il partner deve distendersi prono, voi dovete sedervi o inginocchiarvi di lato e inziare il massaggio dai glutei, per arrivare poi, progressivamente alle spalle.
Per prima cosa applicate l’olio caldo in abbondanza con ampli movimenti circolari e continui.
In seguito vi descriveremo alcuni momenti particolari del massaggio, una regola generale è sempre quella di procedere con calma.
Uno dei segreti per aumentare il piacere e l’eccitamento sta nella pressione esercitata dalle mani. Potete variarla a seconda della situazione e dei gusti: per esempio un approccio vigoroso dà l’idea di un trattamento terapeutico, un tocco più leggero acquista sensualità mentre lo sfioramento con le punta delle dita può avere un effetto erotico.

Vediamo ora alcune fasi particolari del massaggio erotico alla schiena:

Massaggio circolare
È uno dei massaggi fondamentali utile per iniziare e nei momenti di passaggi da un zona del corpo a un’altra. Bisogna salire e scendere dalle natiche a alle spalle e viceversa. Muovendo i palmi circolarmente ma in direzione opposta. Lavoriamo sempre verso l’esterno allontanandoci dalla colonna vertebrale.

Scivolamento
Posizionate le mani sui glutei del partner tenetele piatte e sporgetevi in avanti in modo da farle scivolare verso l’alto con il peso del corpo. Ripetere almeno due volte.

L’attaccatura dei capelli
Procedete verso l’alto con movimenti circolari trattando spalle, scapole e collo fino ad arrivare all’attaccatura dei capelli da massaggiare con i pollici

Massaggio delle zona lombare
Appoggiatevi con le mani sui fianchi del partner con le mani in un modo da farle scivolare con tutto il peso del corpo fino a sfiorare il letto. Ripetere il gesto più volte.

Sollevamento dei fianchi
Fate scivolare le mani lungo il corpo del partner partendo dalle spalle fino a raggiungere le natiche quindi posizionate le mani sotto i fianchi e sollevate leggermente. Da ripetere più volte.

Ecco, questi sono solo alcuni assaggi di ciò che si può fare.
Il massaggio erotico va completato trattando tutte le parti del corpo, conoscendo le preferenze del partner e creando un percorso fatto da passaggi fissi e piccole sorprese. Il tutto svolto con la massima calma in un ambiente armonioso.

Il massaggio deve essere eseguito in un ambiente caldo, confortevole, pulito e ordinato (Una stanza ingombra e disordinata non ha lo stesso impatto visivo di un ambiente con colori esotici e luci soffuse).
Non trascurate gli odori e i suoni. Potete diffondere una musica rilassante e utilizzare gli incensi. Fate delle prove e trovate la soluzione più congeniale.

E ora veniamo alle dieci regole d’oro del messaggio erotico:

  • rispettate le richieste del partner
  • tenete fede agli accordi presi, per esempio evitate il rapporto sessuale se non era previsto
  • procedete con estrema lentezza
  • prendete coscienza delle vostre sensazioni mentre effettuate il massaggio
  • mettetevi in sintonia con le reazioni del partner
  • non imponete il massaggio se non è desiderato
  • non trascurate mai di chiedere al partner se ha gradito il massaggio e se ha indicazioni da darvi
  • quando tocca a voi essere massaggiati esprimente tutti i suggerimenti che rinete necessari
  • fate in modo che nessuno vi interrompa
  • assicuratevi che la stanza, le vostre mani e l’olio siano caldi
Visite Totali Articolo: 87.824

  8 Responses to “MASSAGGIO EROTICO”

  1. va bene il massaggio erotico grazie………..

  2. Vorrei poter provare questa nuova esperienza come devo fare

  3. non avendo ricevuta alcuna risposta alla domanda fatta in precedenza,, riformulo la domanda, vorrei sapere se a potenza basilicata, esiste un centro massaggio o una massaggiatrice che esegue massaggi tandra o lingam, quanto è il costo e quanto tempo dura.
    grazie.

  4. VORREI UN CENTRO AREZZO-FIRENZE

  5. quanto costa e quando dura grazie .

  6. esiste un massaggiatore erotico a bergamo
    grazie

  7. buong giorno vorrei ar provare a mia moglie un massaggio erotico in nudita’ anche l’operatore dovrebbe essere nudo e se posso assistere grazie

Contatta l'inserzionista o lascia un commento

(required)

(required)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

© 2014 Tutto sul MASSAGGIO Suffusion theme by Sayontan Sinha